Forums Pedalando

Esibizionisti Giallorossi!!!


PIRATA » 11 anni fa


Sò entrati co nà  mela e sò usciti con TRE pere!

Safari


lol
ho molti amici laziali e tra questi un'amica che pedalava con noi,
nessuno tra loro avrebbe sporcato questo 3d, e - come sempre
abbiamo fatto da quando c'è la chat- ivi mi/ci avrebbe sfottuto/i

postino » 11 anni fa
Caro Tipsy, siamo stati già  ampiamente umiliati e depressi dall'arrivo della nuova dirigenza e dal ritorno del "Boemo", (tra l'altro da me da sempre criticato).
Se ti ci metti pure tu ad aprire certi 3d come questo, non puoi certo pretendere di non essere sbeffeggiato e deriso, dagli "aquilotti" laziali.
Parlo da romanista vero, che in 50 anni di tifo sviscerato ha subito più delusioni ed amarezze, che gioie.

Una volta per tutte teniamoci il nostro dolore e la nostra delusione ma nello stesso tempo diventiamo più critici e più esigenti verso una società  ed una squadra che non ha mai ripagato in pieno l'amore sviscerato dei suoi tifosi.


Con nel cuore e per sempre la "Maggica".

Paolo
Questo 3d nacque per Altri motivi e con Altri intenti ->Link Sito<- ,
poi il saggio Pedalopoco lo (e)virò sul pallone per (in)quieto vivere

"Parlo da romanista vero, che in 50 anni di tifo sviscerato ha subito
più delusioni ed amarezze, che gioie". Concordo, e questa stagione
è perfettamente in linea con la nostra storia: ho sempre preferito la
"Rometta" alla estemporanea "GrandeRoma" e al tifo dell'ultima ora
perché il vero Tifoso si vede e segue la Roma nei momenti più difficili
e, Zeman o non Zeman, l'aurea mediocritas è il nostro/la nostra fine


postino » 11 anni fa
Ma se preferisci la "Rometta" e l'aurea mediocritas perchè non sei diventato tifoso della Juve?
Avresti avuto molte più soddisfazioni.
Se ami la "mediocrità " La Roma e La Juve la rappresentano pienamente, pur per motivi diversi......

il curdo » 11 anni fa


non esonerate il Boemo altrimenti finesce il divertimento

Centurione
Quoto t'he Centurions tutta la vita !!!

PIRATA » 11 anni fa



non esonerate il Boemo altrimenti finesce il divertimento

Centurione
Quoto t'he Centurions tutta la vita !!!

il curdo

StraQuoto Centurion!!

Pirata

zagor » 11 anni fa
Da lazzzzzzzzzziale non mi piace intervenire in questo 3D, che non sento tanto mio (scherzo ovviamente), ma ci tengo a riportare una notizia di un gesto di Totti, che non sapevo e ho letto solo domenica dopo la partita, su faccialibro.

Il padre di G. Sandri ha ricordato domenica la presenza di Totti il giorno del funerale del figlio, 5anni fà . Soprattutto perchè quel giorno Francesco si è presentato da persona (meglio, da padre) volutamente lontano da foto e giornalisti.
Chi ha modo, cerci su FB le belle parole del padre di Sandri.


Abbiamo vinto l'ultimo derby, e Totti si è comportato molte volte scorrettamente.
Ma quando un calciatore si comporta da uomo se ne deve dare merito. Vale più di un derby.


Big Tony » 11 anni fa


Da lazzzzzzzzzziale non mi piace intervenire in questo 3D, che non sento tanto mio (scherzo ovviamente), ma ci tengo a riportare una notizia di un gesto di Totti, che non sapevo e ho letto solo domenica dopo la partita, su faccialibro.

Il padre di G. Sandri ha ricordato domenica la presenza di Totti il giorno del funerale del figlio, 5anni fà . Soprattutto perchè quel giorno Francesco si è presentato da persona (meglio, da padre) volutamente lontano da foto e giornalisti.
Chi ha modo, cerci su FB le belle parole del padre di Sandri.


Abbiamo vinto l'ultimo derby, e Totti si è comportato molte volte scorrettamente.
Ma quando un calciatore si comporta da uomo se ne deve dare merito. Vale più di un derby.


zagor
06ok e se posso aggiungere......in privato quando ci vediamo ti do una chicca su un altra iniziativa che Totti "sostiene" da anni e che pochissimi sanno,insieme a lui altre 2 persone di una generosita' immensa che non immagini:R.Zero e R. Arbore ;-) grande fabio

Moderatore: fabioman, gerpas