Forums Pedalando

Novità . Nel team Scott...


Canyonista » 10 anni fa
E bravi!!! Gia all'epoca ero convinto che erano due fenomeni!!! Complimenti ragazzi e anche a te tony che ci hai creduto...!!! Immagino con un bel po di di sacrifici!!! Ma sei stato ben ripagato..!!! Un saluto a presto magari in bike!!!

pinobike » 10 anni fa
grandiiii!!! bravi e complimentoni.
e chi vi ferma piu' 201

pinoacetino » 10 anni fa
Quelle volte che abbiamo avuto modo di pedalare insieme mi hanno impressionato sia le capacita' tecniche ma soprattutto la loro voglia di divertirsi, dimostrando che la mtb non e' solo fatica, attendiamo altri podi dai tuoi boys

Tonino » 10 anni fa
Ciao Pino.
Mi auguro che non si faranno attendere. Anche se quest'anno non è iniziato molto bene tra problemi fisici e tecnici.
Comunque, i ragazzi stanno crescendo in modo esponenziale. La prossima domenica sono in Trentino.
A presto

zagor » 10 anni fa


Ciao Pino.
Mi auguro che non si faranno attendere. Anche se quest'anno non è iniziato molto bene tra problemi fisici e tecnici.
Comunque, i ragazzi stanno crescendo in modo esponenziale. La prossima domenica sono in Trentino.
A presto

Tonino

Ciao Tonino.
Qualche settimana fà  li ho incrociati sulla Via del Vivaro che si allenavano con la bdc. Quando hanno visto la maglia di Pedalando mi hanno mandato un saluto veloce, e poi testa bassa, giù sui pedali.

In bocca al lupo ai tuoi piccoli eroi
e anche al papà ! ok

pinobike » 10 anni fa
ciao Tonino stai tranquillo, vedrai che si difenderanno+ che bene.


Scotte » 10 anni fa



Ciao Pino.
Mi auguro che non si faranno attendere. Anche se quest'anno non è iniziato molto bene tra problemi fisici e tecnici.
Comunque, i ragazzi stanno crescendo in modo esponenziale. La prossima domenica sono in Trentino.
A presto

Tonino

Ciao Tonino.
Qualche settimana fà  li ho incrociati sulla Via del Vivaro che si allenavano con la bdc. Quando hanno visto la maglia di Pedalando mi hanno mandato un saluto veloce, e poi testa bassa, giù sui pedali.

In bocca al lupo ai tuoi piccoli eroi
e anche al papà ! ok

zagor


per fortuna hanno visto solo la maglia e non te......ahahahahah

Tonino » 10 anni fa
Vi metto al corrente di un cambiamento.
La loro squadra non è più sponsorizzata dalla Scott, la quale forse per stringere sulle spese non gli ha rinnovato il suo appoggio. appoggio preso in carico da un distributore di biciclette che si trova nelle Marche.
Il nuovo marchio e PRD, da circa una sttimana i ragazzi hanno ricevuto le nuove bike. Due missili da 27.5, guarnitura sram x01 e forcella magura.
Domenica scorsa le hanno testate sul circuito della via sacra, una cosa da non credere

Moderatore: fabioman, gerpas