Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


Karkarlo » 11 anni fa


Tra giovedì e venerdì mi dovrei fare 400km in bdc e poi domenica la gara?.....la vedo dura Eligio...

giramondo
A gira senza di te la gara di Cingoli parte comunque, siamo noi che senza di te non partiamo.
Dico sul serio quindi salta sta gara e aggregati!!!!

uomonero » 11 anni fa
Esco ora da casa e tra un po' si parte per il primo degli allenamenti in vista della Ciclopedalata.
In qualche modo: ha inizio l'avventura o almeno la "preavventura".



Robyone » 11 anni fa
Sabato scorso levataccia alle 5 e prescout della prima parte del percorso, fino a Chianciano Terme. 240 km tracciati, 800 km percorsi in macchina.

I primi dettagli:
Pranzo giorno 1 a Massarosa (piatti tipici toscani)
Pernottamento giorno 1 a Barberino Val d'Elsa (portate il costume, c'è la piscina!!!)
Pranzo giorno 2 a Chianciano (pizza napoletana o pasta)

In settimana ci facciamo la seconda parte, da Chianciano ad Amatrice...
shine

Robyone » 11 anni fa
Quest'anno Uomonero e la Damanera ci accompagneranno lungo tutto il percorso con un terzo mezzo d'appoggio... ovviamente riservato a Uomonero stesso per quando si deve riposare... ok
01
Voci di corridoio danno la Damanera già  intenta a raccogliere kg e kg di marmellata... mi sa che la crostata è garantita per tutti lungo tutto il percorso...
sbavon sbavon sbavon

Comincio a mettere giù la lista degli interessati...

Ciclopedalatori:
Robyone
Karkarlo
Ruotalibera
Supermario
Uomonero
Pirata
Olmetto
Zagor
Hibike
Robyrider
CannaFumaria
ZZ
Orsomars
Giampy
Andrea Perugini
Giuseppe Sabatini
Ironclaudia
Alessio
Pedalento (?)
Marina (?)
Il Curdo (?)
Il Cavalluccio (?)

Accompagnatori (o meglio -trici):
Rosalba
Domenica
Daniela
Damanera
Marialaura
Iolanda (?)

Sotto a chi tocca!
011 011 011

zagor » 11 anni fa


Sabato scorso levataccia alle 5 e prescout della prima parte del percorso, fino a Chianciano Terme. 240 km tracciati, 800 km percorsi in macchina.

..................................

Robyone

Con questi numeri, e tanti altri che arriveranno, poco da commentare.

Solamente ammirazione e ringraziamento, per una nuova impresa che Pedalando stà  realizzando.

BRAVI!!!!
06

Con questi numeri, e tanti altri che arriveranno, poco da commentare.

zagor
Ammiro, da sempre, chiunque dia i numeri ... mi sento meno solo

olmetto » 11 anni fa


BRAVI!!!!
06

zagor

Posso semplicemente accordarmi quotando!!

uomonero » 11 anni fa
Innanzitutto mi accodo anche io ai ringraziamenti:
BRAVI!!!!
06


Quest'anno Uomonero e la Damanera ci accompagneranno lungo tutto il percorso con un terzo mezzo d'appoggio... ovviamente riservato a Uomonero stesso per quando si deve riposare... ok

Robyone


Finora tra i nomi che leggo nella lista di nomi di mezzecartucce ne vedo solo unio.

Vi faccio presente che sul terzo mezzo di appoggio (che, tra l'altro, trasporta le crostate) c'è posto, in contemporanea, per tre o quattro mezzecartucce...così alla fine facciamo due cartucce intere.

Se poi pedaliamo alcune mezzecartucce in un tratto della tappa ed altre mezze cartucce in un altro tratto “ai voja” a mezzecartucce che c'entrano, riusciamo quasi a riempirne dignitosamente una scatola.

Quindi non mi lasciate solo in mezzo a tutti 'sti pedalatori che già  si sono iscritti.


1358852842 2076 FT201708 Mezzecartucce

PIRATA » 11 anni fa


Innanzitutto mi accodo anche io ai ringraziamenti:
BRAVI!!!!
06


Quest'anno Uomonero e la Damanera ci accompagneranno lungo tutto il percorso con un terzo mezzo d'appoggio... ovviamente riservato a Uomonero stesso per quando si deve riposare... ok

Robyone


Finora tra i nomi che leggo nella lista di nomi di mezzecartucce ne vedo solo unio.

Vi faccio presente che sul terzo mezzo di appoggio (che, tra l'altro, trasporta le crostate) c'è posto, in contemporanea, per tre o quattro mezzecartucce...così alla fine facciamo due cartucce intere.

Se poi pedaliamo alcune mezzecartucce in un tratto della tappa ed altre mezze cartucce in un altro tratto “ai voja” a mezzecartucce che c'entrano, riusciamo quasi a riempirne dignitosamente una scatola.

Quindi non mi lasciate solo in mezzo a tutti 'sti pedalatori che già  si sono iscritti.


1358852842 2076 FT201708 Mezzecartucce

uomonero

Tranquillo Uomonero non te lasciamo solo, pero porta una bella corda che se attaccamo sulla macchina...

Certo il bubbio me sta a vinir pure a me l'anno scorso sto periodo ero mezzo allenato, quest'anno.......
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas