Forums Pedalando

Nozze in vista - 19 luglio 2013


ale » 10 anni fa
Ma che bella notizia!!!
non posso mancare a far la scia dei bikers blu-arancio .....intanto....AUGURIIIIIII

ruotalibera » 10 anni fa
NOOOOOOOO!!!! Ma perchè dovete rovinà  tutto?
Parlamone...che problemi c'avete!?
Che ve manca? Er fero ar dito? Mettetevelo ma senza firmà  gnente. So solo 'mpicci. Ve ricordo che la condizione di "precariato" tiene attaccati ar posto. Li problemi nascono co l'assunzione a tempo indeterminato".
Ce se rilassa, al primo contenzioso si elencano i "dirirtti acquisiti" a mo di ricatto, e se si dovesse arrivare al licenziamento la buonuscita sarebbe salata.
Come diceva mi zio:" Se te voi liberà  de tu moje la devi ammazza sinno te conviene tenettela....Te costa de meno" smil2

Comunque, come tutti o quasi, ce se deve passà  e per questo VI facciamo (io e Yo) i migliori e più affettuosi AUGURI per un futuro insieme felice e complice almeno come ora.

Per quanto riguarda la scorta alla Damanera,con immenso dispiacere, NON potrò esserci xchè impegnato nella Roma - Parigi ( dal 12 al 21 Luglio)

Un saluto e un forte e affettuoso abbraccio a tutti e due.

A presto

Ely



robyrider » 10 anni fa


NOOOOOOOO!!!! Ma perchè dovete rovinà  tutto?
Parlamone...che problemi c'avete!?
Che ve manca? Er fero ar dito? Mettetevelo ma senza firmà  gnente. So solo 'mpicci. Ve ricordo che la condizione di "precariato" tiene attaccati ar posto. Li problemi nascono co l'assunzione a tempo indeterminato".
Ce se rilassa, al primo contenzioso si elencano i "dirirtti acquisiti" a mo di ricatto, e se si dovesse arrivare al licenziamento la buonuscita sarebbe salata.
Come diceva mi zio:" Se te voi liberà  de tu moje la devi ammazza sinno te conviene tenettela....Te costa de meno" smil2

Comunque, come tutti o quasi, ce se deve passà  e per questo VI facciamo (io e Yo) i migliori e più affettuosi AUGURI per un futuro insieme felice e complice almeno come ora.

Per quanto riguarda la scorta alla Damanera,con immenso dispiacere, NON potrò esserci xchè impegnato nella Roma - Parigi ( dal 12 al 21 Luglio)

Un saluto e un forte e affettuoso abbraccio a tutti e due.

A presto

Ely



ruotalibera
Conte!tu si che sei saggio.
Ma la scia blu arancio pe' la Dama Nera nun sarà  mica 'na randonnee
!!!!

Robyone » 10 anni fa
Accidenti... sapevo che la notizia era nell'aria, ma non credevo tanto presto... AUGURONI!!!
Ci sono tanti se e tanti ma... ma farò il possibile per esserci! ok
winko winko winko winko winko winko winko

janto » 10 anni fa
e bravi! pure di venerdì per sfatare ogni tradizione!
Complimenti! Mi sembra giusto che finalmente il titolo di moglie dell'anno sia basato su dati di fatto!

Per quanto riguarda la scorta al castagnone, si può fare. Partendo da dove? Magari poi più avanti definiamo i dettagli
Un abbraccio e tanti auguri

uomonero » 10 anni fa
Per la serie "me 'a canto e me 'a sono dal solo", in occasione del matrimonio abbiamo realizzato anche un sito Internet.
Considerando che è il primo sito che realizzo, ne sono abbastanza fiero ed ho il piacere di condividerlo con con voi:

www.cristinaemarco.it




Sercio66 » 10 anni fa
Non ce posso credee!!Marco e Cri,state troooppooo avantiii!!!

COMPLIMENTIII!!!

Karkarlo » 10 anni fa
Fantastico, bellissimo il sito e cristina si intende, perchè a te nun te se pò vede.
C'è solo una cosa che credo sia tuo dovere dare spiegazioni.
Ti riporto il link dove ho letto la sopracitata incongruenza che ti riguarda:
->Link Sito<-
e ovviamente riporto con copia e incolla la frase incriminata:
"Dopo soli 18 anni di fidanzamento e 12 di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel giro di un paio di mesi e quindi non abbiamo ancora avuto il modo di pensare a dove faremo il nostro viaggio di nozze, che tra calura estiva, impegni di lavoro ed impegni personali si svolgerà  verso la fine di quest'anno o l'inizio del prossimo."
Io ora esigo delle spiegazioni veritiere su quelle 3 parole in carattere rosso e soprattutto dove le hai copiate e se ne conosci il significato visto che, tra lezioni di ballo, tra uscite in bicicletta con la macchina sotto (si intende la bici sul portabagaglio), cene e pranzi, ciclopedalate, fine e infrasettimana, settimane bianche, influenze, giornata passate nel giardino di casa e/o sul dondolo e/o sul letto e/o sull'amaca e/o in piscina e/o sul divano e/o sulla poltrona e/o sulla sdraio, non hai tempo di fare altro.
Ti suggerisco di consultare un esperto perchè sai rendendo pubbliche certe affermazioni passi sicuramente da bugiardo.

A parte questo ancora tanti sinceri e affettuosi auguri per un felice (non so che vor di sta parola in questo contesto) matrimonio.

mauro65 » 10 anni fa
mitici!!!!!!!
vi adoro!!!
ma cristina un po di più!!!!

uomonero » 10 anni fa


Fantastico, bellissimo il sito e cristina si intende, perchè a te nun te se pò vede.
C'è solo una cosa che credo sia tuo dovere dare spiegazioni.
Ti riporto il link dove ho letto la sopracitata incongruenza che ti riguarda:
... impegni di lavoro ed impegni personali si svolgerà  verso la fine di quest'anno o l'inizio del prossimo."
Io ora esigo delle spiegazioni veritiere su quelle 3 parole in carattere rosso e soprattutto dove le hai copiate e se ne conosci il significato ...

Karkarlo

Spero che tu non voglia insinuare nulla o alludere a qualcosa o sottendere qualcosaltro...
Scusa se te lo dico, ma a volte proprio non riesco a capirti. Sembri tanto una personcina sveglia e poi ti perdi in queste piccolezze...
Prima di far certe domande tendenziose rileggi bene la frase.
Da nessuna parte c'è scritto che gli impegni di lavoro sono i miei!!!!

43

Moderatore: fabioman, gerpas