Forums Pedalando

La via degli Dei

Mi sono iscritto.
BFG

P.S. Anche io sarei interessato al treno.
Se il treno che hai messo nel post si ferma ad Orte, preferirei prenderlo lì, altrimenti arrivo in auto a Firenze e salgo a Firenze.


Mi sono iscritto.
BFG

P.S. Anche io sarei interessato al treno.
Se il treno che hai messo nel post si ferma ad Orte, preferirei prenderlo lì, altrimenti arrivo in auto a Firenze e salgo a Firenze.

baffogrigio

Bene sono contento!!!!!!

Purtroppo però il treno che ho indicato è un intercity e non è previsto il trasporto bici!.....e non ci sono treni regionali x quella tratta in cui poter trasportare la bici......è una tratta dove hanno tolto tutti i treni all'infuori delle frecce...sti str.....i!!!!
Quindi mi sa che tocca andare a bologna in macchina!!!

Cico » 9 anni fa
Portandola smontata in una sacca dovrebbe essere possibile prendere qualsiasi treno

cejenne » 9 anni fa
Francesco, con la sacca si risolvono tutti i problemi perché puoi prendere il treno lfreccia rossa. Tuttavia non ho trovato una soluzione "economica" per la sacca. Fammi sapere come hai risolto il problema.
Marco
Una soluzione accettabile, è quella di andare a Bologna in auto, parcheggiare al parcheggio pubblico Tanari, via Luigi Tanari 17 BO tel 051.520212, al prezzo di 1 (uno) Euro giornaliero per chi poi esce in bici, sempre aperto a circa 1 km dalla stazione.


Una soluzione accettabile, è quella di andare a Bologna in auto, parcheggiare al parcheggio pubblico Tanari, via Luigi Tanari 17 BO tel 051.520212, al prezzo di 1 (uno) Euro giornaliero per chi poi esce in bici, sempre aperto a circa 1 km dalla stazione.

baffogrigio

penso di si.
grazie Baffo!

Cico » 9 anni fa
Iscritto anch'io, per il viaggio cerco di informarmi per la soluzione sacca + treno

cejenne » 9 anni fa
Iscritto anche mio fratello. A questo punto vado in macchina con lui. La sacca da Decathlon costa circa 70 euro. Ieri l'ho provata e mi sembra che funzioni. Bisogna smontare le ruote ed anche il manubrio per fa entrare la bici.

cejenne » 9 anni fa
Ieri ho sentito gli organizzatori: hanno ancora disponibità  per due posti

Moderatore: fabioman, gerpas