Forums Pedalando

20\6-->24\6 Cammino di San Benedetto da Norcia a Cassino


giangi » 9 anni fa
per dormire si potrebbe domandare alle varie parrocchie dei paesi dove si fa tappa, chi meglio di loro!!!

pinobike » 9 anni fa


per dormire si potrebbe domandare alle varie parrocchie dei paesi dove si fa tappa, chi meglio di loro!!!

giangi



PURCIARI!!! IN PAROCCHIA!! SOTTO I PONTI 325

mauro65 » 9 anni fa
il percorso suddiviso per tappe:
norcia -> leonessa 50 km x 1402 disl
leonessa -> turano 79 km x 1623 disl
turano -> subiaco 63 km x 2072 disl
subiac -> isola liri 77 km x 1860 disl
isola liri -> cassino 49 km x 1360 disl


1424870289 2202 FT230751 Norcia Cassino

mauro65 » 9 anni fa
a Norcia ci si arriva alla 10,30 in pulman da roma tiburtina partendo alle 07,30
il rientro in treno da cassino ce ne sono molti quindi no problem
le bici vengono trasportate smontate sul mezzo al seguito
bisogna quindi cominciare a capire quanti siamo per definire il mezzo di supporto
le date potrebbero essere dal 22\5 al 26\5
il 24 passeremo vicino alla stazione di Mandela chi vuole si può sganciare e rientrare in treno
sabato e domenica saremo tra il turano e subiaco (quindi non lontano da roma) volendo se qualche moglie\marito\amica\amico si vuole aggregare per la sera la cosa è fattibile
ovviamente questo è un programma di massima suscettibile a variazioni e migliorie



mauro65 » 9 anni fa


Mi porto le bocce?

Cico
non raccolgo potrei essere frainteso!!
43

cejenne » 9 anni fa
Mauro per me è importante avere il mezzo al seguito per il trasporto dei bagagli. 2072 m di dislivello in una sola giornata mi preoccupano (non li ho mai fatti) se c'è un mezzo al seguito è anche una garanzia in caso di necessità . E' necessario verificare poi anche la sicurezza durante i pernotti delle bici.

Moderatore: fabioman, gerpas