Forums Pedalando

08/01/17 Litorale Romano in BDC Vintage...


amexroma » 7 anni fa
ringrazio tutti per la bella passeggiata, anche se la grandine in bici non l'avevo mai beccata, in particolare Antonio e Davide gli organizzatori, però dovrò sbrigarmi a trovare un manubrio vintage per la mia bianchi anni 70' se no continuate a dirmi che è da passeggio 04

Karkarlo » 7 anni fa


Ma allora Zagor esiste? Mr applausi si è palesato? :)

ZZ
Esiste davvero. L'ho toccato e devo dirti che è più brutto dal vivo che in foto!!!!
06 06 06 06 06

zagor » 7 anni fa



Ma allora Zagor esiste? Mr applausi si è palesato? :)

ZZ
Esiste davvero. L'ho toccato e devo dirti che è più brutto dal vivo che in foto!!!!
06 06 06 06 06

Karkarlo

Ha parlato George Clooney!!! 4211

Davide_61 » 7 anni fa


ringrazio tutti per la bella passeggiata, anche se la grandine in bici non l'avevo mai beccata, in particolare Antonio e Davide gli organizzatori, però dovrò sbrigarmi a trovare un manubrio vintage per la mia bianchi anni 70' se no continuate a dirmi che è da passeggio 04

amexroma

...se poi metti anche i copertoncini da strada...stai a cavallo!

Anthony » 7 anni fa


ringrazio tutti per la bella passeggiata, anche se la grandine in bici non l'avevo mai beccata, in particolare Antonio e Davide gli organizzatori, però dovrò sbrigarmi a trovare un manubrio vintage per la mia bianchi anni 70' se no continuate a dirmi che è da passeggio 04

amexroma

con Maglia Vintage di Pedalando, i pedali a gabbietta e le scarpette Vintage sei al Top... ma anche cosi sei un Grande...
3a0


1483991723 2704 FT250400 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Moderatore: fabioman, gerpas