Forums Pedalando

SASSETE XC E MACCHIA DI MONTEBOVE - Domenica 17 ottobre 2021


Karkarlo » 2 anni fa
Grazie a Giramondo per l’ospitalità.
Grazie a tutti i bikers che oggi hanno partecipato e grazie anche al prosciutto e alla splendida gricia che ci reso più uniti

Bellissima giornata !!!!!!!

SF » 2 anni fa
Divertentissimo, sembrava di stare sulle giostre…!
Giro molto ben organizzato compreso il post, mangereccio!!! Grazieeeee

pinobike » 2 anni fa
Bella mattinata di puro divertimento, bello rivedere tanti compagni di pedale tutti insieme, si torna alla normalità.
Bello anche il dopo giro, grazie a l gira, di tutto

Mi scuso ancora per il ritardo stamattina.
Grazie Stefano . I tuoi giri da 3 sono sempre tecnicamente divertenti e impegnativi con oggi single treck da affrontare con attenzione ma scorrevoli e con terreno perfetto. Un gruppo di bikers folto e variegato che alla fine mi è sembrato ben disposto ad affrontare i percorsi. Per finire con l’ottima gricia e prosciutto e tante risate. Grazieeee!
E' stato il giro dei record, per numero partecipanti, tempo, bellezza del percorso, accoglienza di Giramondo.
Grazie a tutti

Enzo Cube » 2 anni fa
Pur essendo ultimo tra gli ultimi .... anche se Giramondo non me lo ha fatto mai pesare ; ) con Pedalando il divertimento e il piacere di stare insieme è assicurato. Prometto che la prossima volta proverò a camminare di meno e pedalare di più. ... bah ... chissà ... Un grazie speciale a Stefano che sa motivarci come nessun altro ... a Giovanni che mi ha nominato 3° guida della giornata (ma solo perché chiudevo il gruppo) ... e ad Arianna .... per i consigli e la tecnica/tenacia che ha ... sperando di imitarla presto. Un saluto a tutti e ... a presto

Enzo Cube » 2 anni fa
e comunque ... dopo 2 giorni credo di avere ancora una spina nel braccio. Ma per me è .... normale

Moderatore: fabioman, gerpas