Forums Pedalando

Sondaggio: FRONT oppure FULL


sparv » 14 anni fa


Considerando le escursioni di PEDALANDO del 2005 come riferimento i bikers del forum dovrebbero preferire le FRONT o le FULL ?

sparv
AGGIORNAMENTO!

Considerando le escursioni di PEDALANDO dal 2005 al 2009 come riferimento i bikers del forum dovrebbero preferire le FRONT o le FULL ?

Riepilogo ad oggi, siete pregati di riportare la tabella, correggere e aggiungere se volete, oppure di esprimervi di nuovo dopo 5 anni ed io aggiornerò il sondaggio.

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati.

FRONT : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort

FULL : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, torpado, pirata, willi

01

hotmistral » 14 anni fa
...io voto tutte e due...ce le ho entrambe....a patto che siano fondamentalmente differenti come tipologia:
una XC super light e una AM/FR trattore....
la prima per allenarsi correre andare alla grande in salita...
l'altra per sgarruparsi un po sulle pietraie in discesa...

shine

sparv » 14 anni fa
@ hotmistral ... devi scegliere in base alle escursioni tipiche fatte negli ultimi anni dall'associazione PEDALANDO .

Anche a me piacciono certe FULL per le discesacce ed ho il desiderio nel cassetto di conprarmela ma la domanda è: per fare le escursioni quale usare ??

Robyone » 14 anni fa
Secondo me sicuramente full, soprattutto se per le escursioni Pedalando... una front può aver senso solo in gara (e neanche sempre o per tutti)...

Pininfarina » 14 anni fa
L'IDEALE PER I PEDALANDIANI è UNA FULL DA 120/120,MAX 13 KG

sparv » 14 anni fa
AGGIORNAMENTO!

Considerando le escursioni di PEDALANDO dal 2005 al 2009 come riferimento i bikers del forum dovrebbero preferire le FRONT o le FULL ?

Riepilogo ad oggi, siete pregati di riportare la tabella, correggere e aggiungere se volete, oppure di esprimervi di nuovo dopo 5 anni ed io aggiornerò il sondaggio.

Naturalmente tutti possono esprimersi e votare anche i nuovi arrivati.

FRONT 5 : sparv, quentin, subarasci, ozzy, zio zakimort

FULL 10 : amaiorani, iguanasapiens, sirbone, wolverine, torpado, pirata, willi, robyone, lobo, pininfarina

01

Centurione » 14 anni fa
front e basta!!!

la bici deve essere rigida e reattiva e non mollacciona!

ma chi va con lo zoppo impara a zoppicare.....


Moderatore: fabioman, gerpas