Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


janto » 11 anni fa
mi unisco al coro dei "bravi" (a chi da i numeri dopo averli contati/misurati)!!!

Per il resto, vediamo...mi piacerebbe esserci, non so se tutto o parte....vediamo tra un mese per le conferme.
Quindi, uomonero, aspetta ancora un po' a disperarti sulle mezze cartucce

Sercio66 » 11 anni fa
Purtroppo causa problemi familiari in quel periodo io non ci saro'!Se riesco a rimediare mia madre che tiene la piccola il 27 e 28 aprlie,io partirei in BDC sabato 27 mattina da Roma per arrivare ad Amatrice sabato sera e stare insieme a Voi almeno una notte.Il giorno dopo tornerei insieme al gruppo ...Quest'anno me devo accontenta' così....

P.S. ...se qualcuno mi vuole fare compagnia sabato 27 ore 10,00 appuntamento a Tor di Quinto all'ex gran teatro.....si parte per Amatrice....

zagor » 11 anni fa


Purtroppo causa problemi familiari in quel periodo io non ci saro'!Se riesco a rimediare mia madre che mi tiene la piccola il 27 e 28 aprlie,io partirei in BDC sabato 27 mattina da Roma per arrivare ad Amatrice sabato sera e stare insieme a Voi almeno una notte.Il giorno dopo tornerei insieme al gruppo ...Quest'anno me devo accontenta' così....

P.S. ...se qualcuno mi vuole fare compagnia sabato 27 ore 10,00 appuntamento a Tor di Quinto all'ex gran teatro.....si parte per Amatrice....

Sercio66

Seeeercio mio,
fare quella distanza due volte in due giorni..... per me è decisamente troppo.
Anche perchè vengo con una mtb slikkata.

Io invece sto pensando di andare ad Amatrice sabato pomeriggio, col treno.
Apro questa ulteriore possibilità , cercando compagni di viaggio in treno.


mariho » 11 anni fa


Purtroppo causa problemi familiari in quel periodo io non ci saro'!Se riesco a rimediare mia madre che mi tiene la piccola il 27 e 28 aprlie,io partirei in BDC sabato 27 mattina da Roma per arrivare ad Amatrice sabato sera e stare insieme a Voi almeno una notte.Il giorno dopo tornerei insieme al gruppo ...Quest'anno me devo accontenta' così....

P.S. ...se qualcuno mi vuole fare compagnia sabato 27 ore 10,00 appuntamento a Tor di Quinto all'ex gran teatro.....si parte per Amatrice....

Sercio66

giovanni, tienimi presente.
se per quella data non ho problemi di lavoro importanti ti accompagnerò volentieri per il finesettimana.
purtroppo è ancora troppo presto per potermi seriamente impegnare.

Sercio66 » 11 anni fa
Per fabio....io manco na' vorta me farei quella distanza slikkato!!!...COMPLIMENTIII!!...pero' te capisco e spero tu venga....

inoltre...se non dovesse mia madre accudire la piccola,me la portero' in macchina,e logicamente tornero' con lei sempre con la vettura il giorno dopo;quindi avrei posto per portarti all'andata con la bike!....ma tutto ora è work in progress.....

per mariho OK...logicamente ci riaggiorniamo data la lunga distanza temporale....ma in qualche modo sabato sera su ad Amatrice ci saremo!!!


teniamoci in contatto....mancano solo 130 giorni....praticamente na' ricevuta bancariaaa!!!!

zagor » 11 anni fa


Per fabio....io manco na' vorta me farei quella distanza slikkato!!!...COMPLIMENTIII!!...pero' te capisco e spero tu venga....

inoltre...se non dovesse mia madre accudire la piccola,me la portero' in macchina,e logicamente tornero' con lei sempre con la vettura il giorno dopo;quindi avrei posto per portarti all'andata con la bike!....ma tutto ora è work in progress.....

Sercio66

01 SERCIONE.




....ma in qualche modo sabato sera su ad Amatrice ci saremo!!!


Sercio66

su questo ci puoi contare!!!!
ok



Robyone » 11 anni fa
Effettuata anche la seconda prescout, da Chianciano a Roma passando per Serravalle ed Amatrice... 650 km, 420 tracciati!
Ora bisogna mettere insieme tutte le info raccolte, a breve un programma più preciso dei 4 giorni.
011


robyrider » 11 anni fa



Purtroppo causa problemi familiari in quel periodo io non ci saro'!Se riesco a rimediare mia madre che mi tiene la piccola il 27 e 28 aprlie,io partirei in BDC sabato 27 mattina da Roma per arrivare ad Amatrice sabato sera e stare insieme a Voi almeno una notte.Il giorno dopo tornerei insieme al gruppo ...Quest'anno me devo accontenta' così....

P.S. ...se qualcuno mi vuole fare compagnia sabato 27 ore 10,00 appuntamento a Tor di Quinto all'ex gran teatro.....si parte per Amatrice....

Sercio66

Seeeercio mio,
fare quella distanza due volte in due giorni..... per me è decisamente troppo.
Anche perchè vengo con una mtb slikkata.

Io invece sto pensando di andare ad Amatrice sabato pomeriggio, col treno.
Apro questa ulteriore possibilità , cercando compagni di viaggio in treno.


zagor
Il treno non arriva ad Amatrice

zagor » 11 anni fa



Seeeercio mio,
fare quella distanza due volte in due giorni..... per me è decisamente troppo.
Anche perchè vengo con una mtb slikkata.

Io invece sto pensando di andare ad Amatrice sabato pomeriggio, col treno.
Apro questa ulteriore possibilità , cercando compagni di viaggio in treno.


zagor
Il treno non arriva ad Amatrice

robyrider


grazie Roby.
Mi tocca trovare un'alternativa..........

.............in pullman??????


Moderatore: fabioman, gerpas