Forums Pedalando

Nozze in vista - 19 luglio 2013


zagor » 10 anni fa



www.cristinaemarco.it


uomonero

Ragazzi, siete troppi avanti!!! Troppo avanti!!!

Bellissimo sito.

06

Karkarlo » 10 anni fa


Cristina avrebbe piacere di arrivare nel luogo dove si svolgerà  la cerimonia scortata da un nugolo di ciclisti blu arancio.
L’idea mi sembra molto carina e poi è il caso che vi assumiate le vostre responsabilità .
Dopo la cerimonia, avremmo piacere di brindare tutti insieme, ciclisti, presunti tali, e relative consorti.

uomonero

Cari amici ci stiamo organizzando rimanete sintonizzati.
Speriamo di formare un corteo di biciclette da "PAURA".
Seguiranno dettagli nei prossimi giorni, luogo appuntamento, orario etc etc,

Quindi noi accompagneremo in bdc e mtb la "Moglie dell'anno 2012" al patibolo ops scusate volevo dire nel luogo dove si svolgeranno le nozze, il neo sposo dal canto suo deve provvedere a chiamare il reparto cucinieri dell'esercito perchè suppongo che solo la mensa del ristorante non possa bastare per dissetare e dare una cosina da mangiare a tutti noi!!!

QUINDI, RIPETO, RIMANETE SINTONIZZATI E VENERDI POMERIGGIO 19 LUGLIO COMINCIATE A LIBERARVI DAI VS. EVENTUALI IMPEGNI.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ghostbiker » 10 anni fa
Ho annullato tutti gli impegni...ovviamente anche quelli di AjoeOjo che non può mancare...hai visto mai che traesse ispirazione ;-)

mauro65 » 10 anni fa


Ho annullato tutti gli impegni...ovviamente anche quelli di AjoeOjo che non può mancare...hai visto mai che traesse ispirazione ;-)

ghostbiker
te do na triste notizia.... leggi qui ! ->Link Sito<- c'ha messo 18 anni per portarlo sull'altare!!!!

ghostbiker » 10 anni fa
Arghhh...18 + 42= 60...speriamo non legga la storia... vabbè non è mai troppo tardi mio zio s'è sposato a 80 anni :-)))

xFrengo » 10 anni fa
...è un po' di tempo che sono assente dal sito di Pedalando. Ci torno e trovo una notizia così bella...
ne sono strafelice.

Tantissimi auguri dal catorcio dei Castelli

Superkucco » 10 anni fa
Ciao Paolo!!! Come stai?...pedali ancora? ormai sui castelli conosci ogni sentiero e minima pietra!

Karkarlo » 10 anni fa


Ho annullato tutti gli impegni...ovviamente anche quelli di AjoeOjo che non può mancare...hai visto mai che traesse ispirazione ;-)

ghostbiker
Uhuhuhh ahahahaha hihihih uahuahuahuahu ahahahah ehehehe
Dovresti portarlo in un centro specializzato per la lobotomia forse e non ne sono sicuro riusciresti a convincerlo.

Moderatore: fabioman, gerpas