Forums Pedalando

La via degli Dei


Mostro214 » 9 anni fa



noi, io aldo e francesco, cioè i mejo partiamo domani intorno alle 15

carlomagno

allora noi alle 16.00....tanto lenti come siete ve ripiamo...ahahahah

Superkucco

e fino a orte in bici eh..
si stà  creando il giusto clima competitivo per poterci divertire in questi prossimi giorni, naturalmente non vi confesserò che ho messo la pedalata assistita sulla bici, quando mi vedrete andare via in salita. a domani


ho messo la pedalata assistita sulla bici, quando mi vedrete andare via in salita. a domani

carlomagno

forse hai messo qualche cavallo in piu......xchè l'hai sempre usata.....se no quando jela facevi!!!! 04



ho messo la pedalata assistita sulla bici, quando mi vedrete andare via in salita. a domani

carlomagno

forse hai messo qualche cavallo in piu......xchè l'hai sempre usata.....se no quando jela facevi!!!! 04

Superkucco


KUkko un saluto pedalatorio a questa avventura e comunque attenzione al risveglio del "mostro"...

..per carlomagno garantisco io:-) un pedalatore vero d.o.c.

invece chiedete a una certa signora cosa ha combinato sul passo sella... una vera mazzata al maestro..

1403700215 312 FT216811 Dsc 0559
@carlomagno ...pedalata assistita mi dai info in merito ????...voglio farlo anche io se il maestro mi da il permesso !!!!
Grazie Pinin!!!! Te lo cucino io il Mostro...sulle alte vie delle Dolomiti!!! ihihihihhi
uaaaa!! riportami un pezzetto di mostro ben cotto alla kukko!...

daje manue'!!! spaccate tutto!!
Jehhhhh!!! Ho preso un giro di Nonnocarb definito molto duro!!!! ihhhhhh

cejenne » 9 anni fa
Ho saputo che c'è disponibilità  ancora di due posti. Chi è interessato può aderire in zona Cesarini all'iniziativa. Fatevi avanti che siamo un bel gruppo.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas