Forums Pedalando

Domenica 28 Aprile... La Valentiniana... non pi๠aggratisse e non solo vintage


Davide_61 » 6 anni fa
Per chi non avesse ricevuto la mail o per chi ha come riferimento il solo forum di Pedalando 41 vi riporto quanto segue


Ti ricordiamo di portare una copia del certificato medico di idoneità  alla pratica sportiva.
Per chi sarà  a Piediluco già  dal sabato, la sera al Baraondacaffè Apericena con musica a 10 euro.

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI
Circolo Canottieri Piediluco, nei seguenti orari:

• Sabato 21 Aprile: dalle ore 15:00 alle 18.30
• Domenica 22 Aprile: dalle ore 06:30 all’ultimo orario utile per le partenze programmate


ORARI PARTENZE
BDC/BICI D’EPOCA
Corto: 46.2 km con 567 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 08:45 alle ore 09:30
Lungo: 83.4 km con 1339 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 07:45 alle ore 08:45

GRAVEL/MTB
Corto: 55.7 km con 698 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 08:45 alle ore 09:30
Lungo: 82.6 km con 1300 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 07:45 alle ore 08:45


PER RAGGIUNGERCI

1524224176 3745 FT258011 Luogo


PER PARCHEGGIARE

1524224211 3745 FT258011 Park


** ATTENZIONE ** La zona cerchiata in rosso nella giornata di domenica è interdetta al transito dei camper e quindi al loro parcheggio. Utilizzare le zone cerchiate in verde, tenendo conto che dentro l'area del Circolo Canottieri Piediluco, cerchiata in blu, non sarà  possibile entrare e parcheggiare con nessun mezzo.

gerpas » 6 anni fa
io una ventina di pedalandiani oggi li ho visti. giornata bella e calda , percorso non eccessivamente impegnativo anche se alla fine strava mi dice 60km e 850 di dislivello da buoni pedalandiani ci siamo fatti tutta la valentiniana in compagnia ( mary,crostia,amex ed io) i ristori erano scarsi per fortuna che il bar di greccio ci ha salvato memori del fatto che non abbiamo cacciato un euro non ci siamo lamentati, il pasta party finale invece era buono il gazebo, il prosciutto e l'allegra compagnia hanno infine completato questa allegra giornata

zagor » 6 anni fa
Bellissima giornata, anche nel vintage con Davide ci siamo fatti praticamente tutto il percorso insieme, ma alla penultima salita avevo finita la benzina come un tordo, e sono rimasto dietro.

Paesaggi attraversati uno più bello dell'altro.
Organizzazione impeccabile, presidi a ogni incrocio, ai ristori da mangiare e bere quanto vuoi, accesso gratis sotto le cascate, prosciutto e premi alla fine.

Per me era la prima volta ma credo che tornerò ogni anno.
Bellissima manifestazione.



Steven » 6 anni fa
Stupenda e ben organizzata... che vuoi di più.
Prossimo anno si ripete.

uomonero » 6 anni fa


Bellissima giornata, anche nel vintage con Davide ci siamo fatti praticamente tutto il percorso insieme, ma alla penultima salita avevo finita la benzina come un tordo, e sono rimasto dietro.

Paesaggi attraversati uno più bello dell'altro.
Organizzazione impeccabile, presidi a ogni incrocio, ai ristori da mangiare e bere quanto vuoi, accesso gratis sotto le cascate, prosciutto e premi alla fine.

Per me era la prima volta ma credo che tornerò ogni anno.
Bellissima manifestazione.



zagor


Quoto in pieno Zagor, con l'unica differenza che io ho fatto il giro con la bdc ed indietro ci sono rimasto sin dalla prima salita (se devi fare una cosa, falla fatta bene:-) e quando arrivavo al ristoro, KK e Steven mi toccava risvegliarli, Kim stava per prendere sonno ed il Tabbacchino's Group (che ringrazio per aver condiviso con me buona parte del percorso) già  scalpitava per ripartire. Grazie a tutti per la compagnia ed un grazie particolare a Davide__61 per averci coinvolto in questa bella manifestazione... pure aggratisse.

amexroma » 6 anni fa


Bellissima giornata, anche nel vintage con Davide ci siamo fatti, ai ristori da mangiare e bere quanto vuoi, accesso gratis sotto le cascate, prosciutto e premi alla fine.

zagor

ah ah
a noi partiti dopo di voi, ai ristori non abbiamo trovato nulla e gli addetti ci hanno ripetuto che erano passate un'ora prima le cavallette del "lungo" 66 , con la conseguenza che erano terminate banane coca cola crostatine e non so cos'altro. la prox volta sarò costretto a fare il lungo pure io per non lasciarvi spolverare tutto di nuovo :)

zagor » 6 anni fa



Bellissima giornata, anche nel vintage con Davide ci siamo fatti, ai ristori da mangiare e bere quanto vuoi, accesso gratis sotto le cascate, prosciutto e premi alla fine.

zagor

ah ah
a noi partiti dopo di voi, ai ristori non abbiamo trovato nulla e gli addetti ci hanno ripetuto che erano passate un'ora prima le cavallette del "lungo" 66 , con la conseguenza che erano terminate banane coca cola crostatine e non so cos'altro. la prox volta sarò costretto a fare il lungo pure io per non lasciarvi spolverare tutto di nuovo :)

amexroma

321

lol

Davide_61 » 5 anni fa
Anche quest' anno ci sarà  La Valentiniana, ma, a differenza della precedente edizione che ha visto molti Pedalandiani partecipare (abbiamo vinto anche il prosciutto) quest' anno si paga.

Inutile dire che chi ha partecipato all' edizione 2018 ne ha avuto modo di apprezzare l' organizzazione ed il paesaggio nel quale si svolge... Greccio, La Cascata delle Marmore, solo per citare alcune delle località  più note inoltre, quest' anno, la manifestazione, si arricchisce anche di una gara "La Cronoscalata di Greccio"


1549524522 3745 FT258011 Cattura

Percorsi:
Bici da Corsa, Bici d’Epoca e BiciElettriche
•corto di km. 46,2-disl.m.567
•lungokm.83,4-disl. m. 1.339

Bici Gravel, MTB, MTB d’Epoca e BiciElettriche
•cortokm. 55,7-disl.m. 698
•lungokm. 82,6-disl.m.1.300

Diciamo che 10 euro (quota per iscrizioni fino al 15 marzo) si possono anche spendere per passare una bella giornata tutti insieme

amexroma » 5 anni fa
concordo, prosciutto o meno l'anno scorso è stata una giornata bellissima e la voglio proprio ripetere

Moderatore: fabioman, gerpas