Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


janto » 15 anni fa



traccia del fiasco

succisa
caricata...

ho aspettato fino ad oggi perché le tracce delle prescout erano non molto buone (troppi "buchi")

succisa » 15 anni fa




traccia del fiasco

succisa
caricata...

ho aspettato fino ad oggi perché le tracce delle prescout erano non molto buone (troppi "buchi")

janto

GRAZIE.

Tanto per informazione, Vi informo che in circa 2 mesi da quando abbiamo iniziato questa sezione sono state caricate

84 tracce

e l'anno non e' ancora finito......
L'obbiettivo delle 100 tracce non e' ancora irrangiungibile.

Grazie 1000 a tutti coloro che hanno dato una mano (primo tra tutti Maio, poi tutti gli altri).



succisa » 15 anni fa
Ho provvedo ad inserire una nuova traccia, la Ciclabile di Viale Angelico.
Sembra una cosa stupida, la pista e' lunga solo 1,6 km, ma se pensate bene non ci sono tracce (per gps) di piste ciclabili da nessuna parte sui vari siti.
Ora da noi SI.
Sembrera' stupido per un romano, ma per un americano o un arabo che ama farsi un giro per le ciclabili di roma questo servizio potrebbe essere utile.

Oggi volevo tracciare anche quella di Via P. Togliatti e quella di Tor Vergata ma e' piovuto tutto il giorno.
A breve anche queste in archivio.


manzanilla » 15 anni fa


Cari utenti del forum PEDALANDO,
il vostro amministratore, con la collaborazione di Succisa (che ha fornito gran parte delle prime tracce ed utilissimi suggerimenti) hanno messo su un archvio di tracce GPS!
Qui a lato (solo gli utenti registrati) si trova una finestra (Le tracce GPS di Pedalando) da lì accedete all'archivio delle tracce. Per ora sono poche visto che sarà  compito di tutti noi utenti del forum arricchirlo con nuove tracce. L'archivio è diviso in zone (per ora poche anche quelle ma possiamo crearne quante vogliamo). Uniche raccomandazioni sono quelle di leggere il Tutorial per l'utilizzo dell'archivio. Questo tutorial vi da poche regole su come scaricare e caricare le tracce. Cercate di seguire le regole per poter disorre di un archivi omogeneo. Le tracce caricate non saranno immediatamente disponibili ma io (spero anche altri) le controllerò prima di renderle disponibili a tutti.
Forza pelandroni, caricate!

amaiorani


CHE MERAVIGLIA!!!
06

Ero assorta nel mio mondo e non mi ero accorta di questa splendida iniziativa
shine

sono veramente entusiasta

grazie a tutti... tranne a Max69 sadomaso che mi ha tolto la possibilità  di inserire l'unica traccia che
avevo 2091

però meglio così.. per capire come fare ad inserirla ci avrei messo fino al 2010.. glupek2

adesso cercherò anche io di tracciare qualcosa

buona giornata
giulia

baffogrigio » 15 anni fa
Ottima iniziativa l'inserimento delle tracce GPS.
Penso che sarebbe opportuno, inserire sempre come si fa ad arrivare al punto di partenza per facilitare l'accesso a chi non conosce la strada.

amaiorani » 15 anni fa


Ottima iniziativa l'inserimento delle tracce GPS.
Penso che sarebbe opportuno, inserire sempre come si fa ad arrivare al punto di partenza per facilitare l'accesso a chi non conosce la strada.

baffogrigio

Filiberto, scusa ma visto che le tracce partono in genere da parcheggi, fontane, paesi e coe varie in genere all'interno della civiltà  non vedo il problema visto che la stessa viene caricata su un GPS che ti fa vedere tutto! Poi, se proprio vogliamo essere precisini e filo GPESSINI possiamo sempre copiare le coordinate del punto di partenza sul TOM TOM (i matti che lo usano ovviamente!) della macchina e farci guidare da lui sperando di non finire contro un muro!

succisa » 15 anni fa



Ottima iniziativa l'inserimento delle tracce GPS.
Penso che sarebbe opportuno, inserire sempre come si fa ad arrivare al punto di partenza per facilitare l'accesso a chi non conosce la strada.

baffogrigio

Filiberto, scusa ma visto che le tracce partono in genere da parcheggi, fontane, paesi e coe varie in genere all'interno della civiltà  non vedo il problema visto che la stessa viene caricata su un GPS che ti fa vedere tutto! Poi, se proprio vogliamo essere precisini e filo GPESSINI possiamo sempre copiare le coordinate del punto di partenza sul TOM TOM (i matti che lo usano ovviamente!) della macchina e farci guidare da lui sperando di non finire contro un muro!

amaiorani

Basta inserirlo nella scheda, in effetti la descrizione piu' precisa e' meglio e', cosi' capiamo subito di cosa di tratta.
Ci sono alcune tracce che se non fai prima il download non si capiscono proprio cosa rigurdino.

Maio, nel 2009 dovremmo lavorare su questo ed altri aspetti per migliorare maggiormente questo nostro progetto (sempre che il sw che abbiamo a disposizione lo permetta).

succisa » 15 anni fa
Urca, tre belle tracce inserite da Matts in Val Senales, e' il giro fatto com ilbaronerosso e lobo.

Grazie matts

Passero » 15 anni fa
Ho appena inserito GUARCINO FREE RIDE !

Guardate che é un autentica chicca ! Non sapete quanto l' ho cercati quando volevo fare la Gabriella per la prima volta !

Credo di essere l' unico in Italia che ha tracciato questi fantastici percorsi da Free Ride e quindi é assolutamente una rarità  che solo Pedalando ha !

Passero » 15 anni fa




Ottima iniziativa l'inserimento delle tracce GPS.
Penso che sarebbe opportuno, inserire sempre come si fa ad arrivare al punto di partenza per facilitare l'accesso a chi non conosce la strada.

baffogrigio

Filiberto, scusa ma visto che le tracce partono in genere da parcheggi, fontane, paesi e coe varie in genere all'interno della civiltà  non vedo il problema visto che la stessa viene caricata su un GPS che ti fa vedere tutto! Poi, se proprio vogliamo essere precisini e filo GPESSINI possiamo sempre copiare le coordinate del punto di partenza sul TOM TOM (i matti che lo usano ovviamente!) della macchina e farci guidare da lui sperando di non finire contro un muro!

amaiorani

Basta inserirlo nella scheda, in effetti la descrizione piu' precisa e' meglio e', cosi' capiamo subito di cosa di tratta.
Ci sono alcune tracce che se non fai prima il download non si capiscono proprio cosa rigurdino.

Maio, nel 2009 dovremmo lavorare su questo ed altri aspetti per migliorare maggiormente questo nostro progetto (sempre che il sw che abbiamo a disposizione lo permetta).

succisa

In effetti una traccia del tipo BUON NATALE PEDALANDO non si capisce assolutamente di cosa si tratta. Credo che si devono dare nomi più appropriati, tipo : PARCHI ROMA NORD e poi specificare nella Descrizione che é stata fatta a Natale ecc... ecc...

Per come raggiungere un punto di partenza secondo me basta descriverlo in un file word allegato.

Moderatore: fabioman, gerpas