Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


robyrider » 11 anni fa


Avrei quasi preso la mia decisione. Visto che tutti e 4 i giorni non li vedo fattibili, sarei dell'idea di venir su a Foligno venerdì sera o pomeriggio (a seconda degli orari del treno) e poi farmi gli ultimi 2 giorni. Mi sembra un buon compromesso!!!! Attendo indicazioni sulla cifra da saldare (forse la metà !!??)

Horus
Si va insieme ,anche io parteciperò da Foligno


mariho » 11 anni fa
anch'io avevo pensato, se il lavoro me lo consente, di partire da foligno venendo direttamente la mattina da roma (mi pare ci sia un treno che da roma arriva intorno alle nove)
se qualcun altro ha la mia stessa idea...

il curdo » 11 anni fa
probabile che io mi aggrego intercettando la truppa pedalandiana il venerdì a pranzo nei pressi di Chianciano...chi si aggrega per organizzarci per bene ???


Robyone » 11 anni fa


....... ma allora me volete tenta'!!!
............ ma allora me volete tenta'!!!!!
................. ma allora me volete tenta'!!!!!!!!!

...... e allora CE VENGO.

tabbacchino


Avrei quasi preso la mia decisione. Visto che tutti e 4 i giorni non li vedo fattibili, sarei dell'idea di venir su a Foligno venerdì sera o pomeriggio (a seconda degli orari del treno) e poi farmi gli ultimi 2 giorni. Mi sembra un buon compromesso!!!! Attendo indicazioni sulla cifra da saldare (forse la metà !!??)

Horus


anch'io avevo pensato, se il lavoro me lo consente, di partire da foligno venendo direttamente la mattina da roma (mi pare ci sia un treno che da roma arriva intorno alle nove)
se qualcun altro ha la mia stessa idea...

mariho

Grandi!!!
E anche ottimi pedalatori... ok
Con voi siamo a 35 partecipanti: 28 ciclopedalatori e 7 assistenti accompagnatrici!
shine


Robyone » 11 anni fa
Orari Treno

Per coloro che intendono unirsi dal secondo giorno in poi, ecco le varie possibilità .


Roma-Poggibonsi giovedì 25 nel pomeriggio
Regionale (quindi con trasporto bici)
Roma Termini 14.17 - Poggibonsi 18.45 (cambio a Grosseto)

Frecciarossa (quindi bici obbligatoriamente nella sacca portabici):
Roma Termini 15.25 - Poggibonsi 18.14 (cambio a Firenze)
Roma Termini 16.25 - Poggibonsi 19.14 (cambio a Firenze)
Roma Termini 17.25 - Poggibonsi 20.17 (cambio a Firenze)
Roma Termini 18.25 - Poggibonsi 21.14 (cambio a Firenze)

Consigliamo di arrivare con quello delle 19.14 max in modo da avere tempo di raggiungere l'albergo, prendere possesso della camera ed unirsi per la cena.


Roma-Chiusi/Chianciano venerdì 26 in mattinata
Regionale (quindi con trasporto bici):
Roma Termini 8.58 - Chiusi/Chianciano 10.40
Roma Termini 11.03 - Chiusi/Chianciano 12.46

Intercity (quindi bici obbligatoriamente nella sacca portabici):
Roma Termini 9.35 - Chiusi/Chianciano 11.06
Roma Termini 10.32 - Chiusi/Chianciano 12.06
Roma Termini 12.32 - Chiusi/Chianciano 14.06

Saremo a Chianciano per pranzo verso le 13, da Chiusi ci sono circa 15 km (prevalentemente salita). Oppure transiteremo in bici per Chiusi verso le 14.15-14.30.


Roma-Foligno venerdì 26 nel pomeriggio
Regionale (quindi con trasporto bici):
Roma Termini 15.58 - Foligno 17.52
Roma Termini 16.58 - Foligno 18.41
Roma Termini 17.58 - Foligno 19.46
Roma Termini 18.28 - Foligno 20.28
Roma Termini 18.58 - Foligno 20.48

Frecciabianca (quindi bici obbligatoriamente nella sacca portabici):
Roma Termini 17.35 - Foligno 18.55

Consigliamo di arrivare con quello delle 19.46 max in modo da avere tempo di raggiungere l'albergo, prendere possesso della camera ed unirsi per la cena.


Roma-Foligno sabato 27 prima mattina
Regionale (quindi con trasporto bici):
Roma Termini 5.45 - Foligno 7.40

E' l'unico treno possibile per poterci riprendere, quello successivo arriva troppo tardi. Noi partiremo da Foligno alle 7.00, ma rimarremo a Serravalle fino alle 10.30.


Roma - Amatrice sabato 27 pomeriggio
Purtroppo non è possibile arrivare col treno.
C'è un servizio corriera, con cambio a Rieti: bisogna verificare gli orari e se è possibile il trasporto bici.

shine shine shine


uomonero » 11 anni fa
Su youtube ho trovato questo video che spiega come costruire una sacca per trasporto bici in modo economico ed artigianale.

Chissà  cosa ne pensano i controllori... ->Link Sito<-


zagor » 11 anni fa



Roma - Amatrice sabato 27 pomeriggio
Purtroppo non è possibile arrivare col treno.
C'è un servizio corriera, con cambio a Rieti: bisogna verificare gli orari e se è possibile il trasporto bici.


Robyone

Per Amatrice:
In autobus
Ci sono diversi servizi autobus che collegano Amatrice ai capoluoghi limitrofi:

Autolinee Start S.p.A.
(sito web: ->Link Sito<- Tel. 800 443040): collegamenti con Roma e Ascoli Piceno
Autolinee Cotral
(sito web: ->Link Sito<- Tel. 800 150008): effettua corse plurigiornaliere con servizio da e verso Roma e Rieti e da qui ad Amatrice.

Autolinee ARPA (sito web: ->Link Sito<- Tel. 0862 412808): collegamenti con L'Aquila.


....work in progress..........

ruotalibera » 11 anni fa


....... ma allora me volete tenta'!!!
............ ma allora me volete tenta'!!!!!
................. ma allora me volete tenta'!!!!!!!!!

...... e allora CE VENGO.

tabbacchino


Avrei quasi preso la mia decisione. Visto che tutti e 4 i giorni non li vedo fattibili, sarei dell'idea di venir su a Foligno venerdì sera o pomeriggio (a seconda degli orari del treno) e poi farmi gli ultimi 2 giorni. Mi sembra un buon compromesso!!!! Attendo indicazioni sulla cifra da saldare (forse la metà !!??)

Horus


anch'io avevo pensato, se il lavoro me lo consente, di partire da foligno venendo direttamente la mattina da roma (mi pare ci sia un treno che da roma arriva intorno alle nove)
se qualcun altro ha la mia stessa idea...

mariho


Ma vieniiiiiiiiiii!!!!!
Tre grandi pedalatori: Sono felice della vostra partecipazione.
Vedrete, ci divertiremo.

A presto

Il Conte


marybike » 11 anni fa
anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera

il curdo » 11 anni fa


anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera

marybike


La tua bici e' già ' pronta....è' quella del Cavalluccio...poiché' noi andremo in Tandem dal Venerdì a pranzo incrociando il gruppone a Chianciano, ti aggreghi con noi ???

Moderatore: fabioman, gerpas