Forums Pedalando

CALENDARIO UFFICIALE 2009

Robyone » 16 anni fa

Grande Stefano, lavoro eccezionale!
Siamo solo al 1° Dicembre ed abbiamo già  coperti i primi 4 mesi del 2009!!!

Se qualcuno avesse bisogno di una seconda guida, sono a disposizione...

robyone
Ci sarebbero le mie randonnee in mtb....

succisa
ohmiodio pada
ok shine
43

pedalopoco » 16 anni fa
Carissimi bikers,
ormai l'anno sta volgendo al termine.
Ancora due escursioni, quelle del prossimo fine settimana, e poi sarà  il momento di voltare pagina.
Dal 3 gennaio si ricomincia!
Cliccando sull'apposita iconcina potrete scoprire tutto il calendario gennaio-luglio 2009.
Chiedo ai partecipanti coordinatori (che comunque avvertirò personalmente via mail) di controllare le date (in alcuni casi mi sono dovuto discostare dalle indicazioni ricevute) ed i numeri di telefono.
Chiedo anche di inviarmi tutte le informazioni che mancano: chilometraggi, dislivelli, livelli di difficoltà  tecnica.
Per le escursioni di gennaio e febbraio chiedo a chi non l'ha ancora fatto di inviarmi anche le descrizioni dei percorsi.
Ovviamente sono a disposizione (ma fino ad un certo punto... icon_rolleyes ) per eventuali cambiamenti.

Mi scuso con chi ha proposto delle uscite che non sono riuscito ad inserire in calendario.
Spero che non me ne vogliate: le terrò sicuramente da parte per il calendario autunnale.
D'altra parte il fatto di aver dovuto accantonare qualche proposta è un segno positivo: significa che c'è tanta voglia di partecipare per fare crescere il gruppo.
A noi del CD e a tutti quelli che si danno da fare il compito di non deludere nessuno.
Ciao
SFF
winko

wii » 16 anni fa

Carissimi bikers,
.....

Dal 3 gennaio si ricomincia!

.....

Ciao
SFF

pedalopoco

Puoi dirlo forte!