I conti sono corretti.Tra il lago di Castel Gandolfo e monte Cavo non ci dovrebbero essere più di 500-550 metri di dislivello. Anche io ho fatto il giro diverse volte da Roma e partendo da quota 0 a Roma, al lago mi dava circa 400 m; monte cavo si trova a circa 950: i conti si fanno facilmente!!
"marcomtb"
ciao
O tu che ci guiderai, io abito vicino zona escursione, sta piovendo da un'ora come si conviene alla stagione ma è temporale così si sfoga e domami mattina potremo divertirci nel fango, meno male che non fa più molto freddo.Domenica pensavo di andare alla Marcigliana con la metro: la capolinea di Rebibbia sono circa 10 km fino al luogo dell'appuntamento. Se qualcuno è interessato, possiamo andare insieme o vederci direttamente al capolinea metro B Rebibbia (ore 8,45).
"marcomtb"
Ovviamente tutto questo se il tempo lo consentirà . Per gli eventuali interessati, potremo risentirci sabato in serata per le ultime sul meteo
P.S. Ovviamente se il tempo sarà molto brutto andrò in macchina, la guida ci sarà sempre!! :wink: