Il Prof.
vorrei un chiarimento: parliamo di un locale a Roma? per quante persone ? anche a pagamento ?Rinnoviamo l'invito a chi può fornire indicazioni (concrete) per reperire un locale, per riunioni serali ogni 15 gg, e per le lezioni teoriche dei corsi.
"ezio"
Per il CD Ezio
vorrei un chiarimento: parliamo di un locale a Roma? per quante persone ? anche a pagamento ?
"sparvmtbk"
Il Prof.
vorrei un chiarimento: parliamo di un locale a Roma? per quante persone ? anche a pagamento ?
8dae9084bc="sparvmtbk"
Certo, anche a pagamento.
Non ricordo bene in quale forum dei nostri, ma c'è già un piccolo thread che parla di questo.
www.scuoladimtb.com Se guardate qualche foto della galleria "meccanica" di questo sito, capirai che cosa intendo e perché è necessaria una sede fissa; non solo corsi, ma sede legale e sede per qualunque altra ragione che motivi il bisogno di un ritrovo comune per l'associazione (manifesti, coppe, pubblicazioni, vestiario, officina).
Intanto però che si realizzi questa bella cosa, non potresti, e qui mi rivolgo nuovamente ad Ezio, organizzare qualcosa come l'anno scorso, appoggiandoti temporaneamente ad un posto?
Ciaooo "Torpado"
"amaiorani"
Secondo il mio modesto parere il forum è un degnissimo sostituto ad un luogo fisico di discussione. Gli eventi e gli incontri li possiamo organizzare in altri posti. Poi la nostra attività si svolge o no all'aria aperta?
A cosa ci serve una sede?
necessaria una sede fissa; non solo corsi, ma sede legale e sede per qualunque altra ragione che motivi il bisogno di un ritrovo comune per l'associazione (manifesti, coppe, pubblicazioni, vestiario, officina).
"Torpado"