olmetto
...così a titolo informativo (magari è cosa utile per qualcuno), proprio ieri in un punto vendita (Torvergata) di una nota catena di articoli sportivi ho visto l'offerta di due copertoni slick 1,4 pollici michelin (ma veramente slick!!!...sembravano ruote da F1) per cerchi da 26" a 19 euro e spiccioli.....
Se a qualcuno venisse voglia di togliersi lo sfizio....
olmetto
...così a titolo informativo (magari è cosa utile per qualcuno), proprio ieri in un punto vendita (Torvergata) di una nota catena di articoli sportivi ho visto l'offerta di due copertoni slick 1,4 pollici michelin (ma veramente slick!!!...sembravano ruote da F1) per cerchi da 26" a 19 euro e spiccioli.....
Se a qualcuno venisse voglia di togliersi lo sfizio....
Caro amico,
il tuo suggerimento è senz'altro valido...posso però suggerire a quanti vogliono "slikkare" la propria mtb fare indossare alla propria bimba gomme da 1 pollice...sono in pratica quelle per le bici da thriatlon...bisogna però cambiare anche la camera d'aria....sono molto più leggere e scorrevoli di quelle da 1,4 o 1,5.
Mi permetto questo suggerimento perché anni fa, quando possedevo solo la mtb, ho usato sia quelle da 1,4 e quelle da 1,0...beh non c'è paragone!
nicola71