Forums Pedalando

APPUNTAMENTI PER DOMENICA 4 DICEMBRE 2005

marcello » 19 anni fa

Visto che di fango (e di acqua) già  ne ho preso a sufficienza domenica scorsa alla Marcigliana, domani, tempo permettendo, pensavo di venire all'uscita Ciclabile-Parchi. Ho visto che Marcello viene dalla ciclabile (e so cha abita in zona Eur), dunque potremo fare una pezzo insieme. Io entro alla Magliana. Andiamo insieme? E a che ora per stare alle 9,15 a Belle Arti?

"marcomtb"

Io mi incontro con altri a Piazzale Numa Pompilio alle 8.30; insieme percorreremo il lungotevere fono a Piazzale Belle Arti. Niente ciclabile, perchè temo che il tratto urbano non sia praticabile....

Marcello

amaiorani » 19 anni fa

Visto che di fango (e di acqua) già  ne ho preso a sufficienza domenica scorsa alla Marcigliana, domani, tempo permettendo, pensavo di venire all'uscita Ciclabile-Parchi. Ho visto che Marcello viene dalla ciclabile (e so cha abita in zona Eur), dunque potremo fare una pezzo insieme. Io entro alla Magliana. Andiamo insieme? E a che ora per stare alle 9,15 a Belle Arti?

9fae33d32b="marcomtb"

Io mi incontro con altri a Piazzale Numa Pompilio alle 8.30; insieme percorreremo il lungotevere fono a Piazzale Belle Arti. Niente ciclabile, perchè temo che il tratto urbano non sia praticabile....

Marcello

"marcello"

Vedremo come si presenta quando ci passiamo sopra! Nel caso non sia praticabile potremmo allungare qualcosa includendo Villa Glori e magari un secondo passaggio da M.te Mario con zodiaco e don orione e discesa alla farnesina al ritorno (tutto da studiare in loco però!)

Horus » 19 anni fa
OK per le 8,30 a Numa Pompilio (e che xxxxxxxxx ce la mandi buona!! Anzi.....speriamo che non ce la mandi proprio!!! :wink:

Moderatore: fabioman, gerpas