Forums Pedalando

Richiesta coppia di cerchi completi

Horus » 19 anni fa
Avrei l'intenzione di acquistare (usate) una coppia di ruote per mtb, in modo da utilizzarli per le uscite su strada (con copertoni adatti). Qualche socio ne ha un paio da vendere in buono stato?. Non vorrei spenderci più di 80 euri.
Attendo notizie.

emmemme883 » 19 anni fa
Se non ricordo male da Decathlon con questa cifra si possono avere nuovi.
si, è vero, una coppia di ruote complete di cassetta ruotalibera shimano racing costava 100 euro, ma qualche settimana fa ci sono passato e non era più presente, quasi quasi ci ritorno per vedere se gli è ritornata l'offerta.
oggi sono andato da Decathlon e ho acqistato una coppia di ruote shimano a 99 euro per il muletto, come cerchione ne hanno montato uno in alluminio 6060T6 a doppia parete, raggi inox 18/8, mozzo rear: Deore FH-M510, mozzo front: Deore HB-M510.
Nel compesso non sono male, sono una bella coppia di ruote.

amaiorani » 19 anni fa

oggi sono andato da Decathlon e ho acqistato una coppia di ruote shimano a 99 euro per il muletto, come cerchione ne hanno montato uno in alluminio 6060T6 a doppia parete, raggi inox 18/8, mozzo rear: Deore FH-M510, mozzo front: Deore HB-M510.

"iguanasapiens"

Ma se non esci manco co la biga ufficiale quanno esci cor muletto?

"iguanasapiens"
ecco le foto:

Mach14el

oggi ha aperto Decathlon a Settecamini, penso che ce le dovrebbero avere anche la.

Moderatore: fabioman, gerpas