Forums Pedalando

GIOVEDI 12 NOTTURNA DI LEON E FRW A CASTEL DI GUIDO

ZZ » 16 anni fa
purtroppo non posso partecipare....

Posko » 16 anni fa
Tranquillo FRW, non credo che resterai solo.
Anche io conto di esserci.

leon » 16 anni fa
La notturna di Castel di Guido è stata veramenta bella.
Hanno partecipato al giro Leon Frw Il Presidente Posko Felix e Tonie Canna Fumaria.
L'andatura come sempre ai giri di leon è stata molto elevata con delle rampe spezzagambe tipiche di C.di g.
Bravo come al solito FRW. Il presidente da mandare in pensione in un centro per anziani. Felix che alla salita di "Cecanibbio" cerca senza riuscirci di detronizzare Leon senza sapere che A Castel di Guido il vecchio Leon andava a fare le ripetute con il triciclo. Molto simpatici Polsko e Tony il quale terrorizzato dal fango si è ripromesso di portarsi la prx volta la "doccia volante" Ci è mancato il "grande Succisa" che ha preferito il morbido divano alle grandi fatiche della "notturna". Al Prox "Natale di Leon" II edizione con 60Km dentro i parchi di Roma.

Felix » 16 anni fa
Questa volta devo dire che Castel di Guido mi ha veramente stupito: sotto un cielo stellato da estate inoltrata, ma con temperature da pieno inverno (l’auto al ritorno segnava 3°C!), ieri sera abbiamo fatto davvero una bella “galoppata”!
Non ho ancora scaricato la traccia, ma – credo – sia stato per kilometraggio (non eccessivo), per la quiete del posto e per il tempo impiegato (circa 2 ore) davvero la notturna ideale: una di quelle che ti consente di andare tranquillamente a lavoro il giorno dopo, poche le difficoltà  tecniche (per evitare pericoli) e sempre molto allenante. L’andatura – ieri sera – è stata molto allegra, soprattutto alla partenza, poi, tra una battuta ed un’altra sul Presidente in panne, è aumentata soprattutto l’allegria di un gruppo vivace ed affiatato.
Il giro – almeno per me - è stato il più bello fatto a CdG: tante varianti e nuovi sentieri sterrati ci hanno permesso di evitare tantissimo asfalto; tra l’altro, a 2 km dalle auto, avevo quasi pensato di preservare la bike dal fango…e invece…
Peccato soltanto per l’assenza di alcuni tra i più “consumati nottambuli pedalatori” (Succisa sbitumatore, Robyone ballerino, Pedalento eterno propositore e Roccia inseguitore).
…per la cronaca, alla salita del “"Cecanibbio", mentre “qualche” ottimo conoscitore dei luoghi partiva all’improvviso con 30m di vantaggio sul gruppo, il sottoscritto rimaneva dietro la curva, in ultima fila, in compagnia del Presidente (che aveva una ruota bucata)!
Insomma bel gruppo, bel giro, bella serata!

leon » 16 anni fa
Grande Felix!!!!!!
Sei stato veramente bravo.

*Tony* » 16 anni fa
Splendide emozioni notturne...

Unico rammarico il lungo lavorio post uscita per liberare bici, indumenti e scarpe dal fango argilloso!!

Thanx a Leon e alla prox pedalata al buio

leon » 16 anni fa
Caro Tony,
purtroppo il fango fa parte dello spirito della mtb.
Il biking come hai potuto vedere è uno sport per "uomini duri" che affrontano qualsiasi condizione.
Ieri hai avuto uno "spaccato" di cosa significa Mtb.
Hai incontrato la sabbia il fango, i cani pastore il freddo e ti posso assicurare che c'è molta differenza con la bici da corsa e parlo da vecchio ciclista.
Vedrai che ti abituerai alla nuova condizione.
Noi ti accoglieremo, come rientra nel nostro spirito sempre a braccia aperte.
A presto
Leon

Moderatore: fabioman, gerpas