Forums Pedalando

Domenica 22 marzo: MARANO EQUO-ROCCA SANTO STEFANO-MARANO EQUO

pedalopoco » 16 anni fa
Cari bikers vi ricordo, già  da oggi, l'escursione di domenica prossima.
42 km e 1050 mt di dislivello per andare da Marano Equo a Rocca Santo Stefano e poi di nuovo a Marano Equo.
La caratteristica del giro sono sicuramente i bruschi cambi di pendenza con una serie di ripide rampe (per fortuna non molto lunghe) che rendono il giro abbastanza impegnativo.
Appuntamento ore 8.30.
Partenza ore 9.00.
Durata prevista 5 ore.
Andremo piano (che poi per noi - scrivo anche a nome di Antonio Maisto sarebbe il massimo che possiamo)!!!
!bravo

Felix » 16 anni fa
Non è che qualcuno ha la traccia gps del giro previsto? thanks

Glauco » 16 anni fa
Mai dire mai; credo che stavolta mi arrampicherò sugli "specchi" anch'io.

pedalopoco » 16 anni fa

Felix
No, io l'ho studiato sulle carte IGM come si faceva una volta e poi l'ho "disegnato" su Google Earth.

Robyone » 16 anni fa

Felix
No, io l'ho studiato sulle carte IGM come si faceva una volta e poi l'ho"disegnato" su Google Earth.

pedalopoco
Da Google Earth si può ricavare una traccia gps, almeno approssimativa...
Devi salvarlo in gpx o in kml (poi col TCX Converter lo trasformi come ti pare)...

pedalopoco » 16 anni fa
traccia o non traccia, mi sembra che stiate un po' sottovalutando questa uscita!
Allora chi viene?
Appello ufficiale:
1. pedalopoco
2. antonio
3. felix ???
4. glauco ???
5. maurilio

e poi?

Felix » 16 anni fa
Ho chiesto la traccia solo x caricarla sul gps e dare una mano - alla bisogna - alle guide; anche senza - x me - fa lo stesso.

Comunque, stasera il Danilo dell'Emporio (preciso come pochi) mi ha restituito la bike che era ai lavori: a questo punto, via i punti interrogativi e a domenica!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas