Posted: Tue Jan 03, 2006 6:18 pm Post subject: 6-7-8 GENNAIO
--------------------------------------------------------------------------------
Vista la generosità di Giove pluvio che pare non intenda chiudere i rubinetti, anche questo week end lungo sarà dedicato alla strada per ovvia impraticabilità di sterrati e fuoristrada in genere.
Il 6 oppure l'8 mattina (dipende dalle condizioni meteo) ho intenzione di farmi un giro sui Lucretili (spero fino a S. Polo dei Cavalieri se non mi sono troppo rammollito).
Percorso: Metro B Rebibbia, Tiburtina, via di Casal Bianco, SP48, Guidonia, Marcellina, S. Polo, Tiburtina, Tivoli, Madonna di Quintiliolo, Villanova, Guidonia, SP48, via di Casl Bianco, Tiburtina, Metro B Rebibbia.
Per un totale di circa 70km e circa 800 mt di dislivello.
Posterò, in aggiunta a questo messaggio la data del giro.
8O Caro Antonio io accetto volentieri la tua proposta allettante. Anchio avevo intenzione di fare un giro su strada in quei giorni. Fammi sapere con esattezza il giorno esatto della pedalata. Io domani 4 gennaio 8) faccio un altro giro con Zorro e chiunque altro si voglia aggregare, ovviamente su strada dato il marasma di fango che c'è in giro.
Grazie e saluti da Felipe (cell. 347/8621154)