Forums Pedalando

Venerdଠ1 maggio 2009: A CASTELNUOVO DI FARFA INSIEME A PEDALAPIANO


giramondo » 17 anni fa
Bellissima giornata passata con gli amici di Pedalapiano, 24 km ma con alcuni duri strappi in salita ( in particolare l'ultimo per arrivare a Castelnuovo di Farfa...) e un bel guado sotto la famosa abbazia dove un amico dei pedalapiani munito di borse e ruote sliccate a momenti affoga!!
Poi tutti al " Cantinone " a festeggiare il primo maggio con fave, pecorino, lenticchie...ecc ecc.....
....e vino a volontà !
Grazie al gruppo " Pedalapiano " e agli amici di Pedalando per la piacevole compagnia.

Scintillato » 17 anni fa
Concordo con l'amico Giramondo per la piacevole giornata anche meteo che ci ha accompagnato e sopratutto ringrazio gli amici di Pedalapiano in particolare Paolo che ha organizzato al meglio anche il lato mangereccio!
Er bigliardino poi era propio adatto a scaricare definitivamente l'adrenalina e il sudore delle pendenze!
Bravi a tutti e specialmente alle signore che non hanno mollato mai!

lampo » 17 anni fa
Giornata assolata, trascorsa in quel di Castelnuovo di Farfa, in allegra compagnia. Ben 25 compagni di escursione, capitanati dal padrone di casa, Paolo Imperatori, hanno gironsolato in posti veramente splendidi. Ospite dell'organizzatore anche l'amico Pietro Lippa.
Terminato il giro, ci siamo dedicati con molto entusiasmo alle arti mangerecce, che i responsabili del gruppo Pedalopiano hanno saputo organizzare veramente bene e quindi a loro vanno i più sinceri ringraziamenti.
P.S. Il Derma ha tenuto banco, tenendo alto lo spirito comico, con battute da primo della classe.

Questi i nostri presenti:
Lampo
Trecciadoro
Cocis + sqaw
kironn
kironessa
Giramondo
Scintilla
Roxi
Robinhood
Mariolu
Zingaro
Sparvi
Faber
Derma

Scintillato » 17 anni fa
nulla da fare mi spiace ...speriamo che Mario inserisca le sue visto che ne ha fatte di belle!
ciao

Moderatore: fabioman, gerpas