Forums Pedalando

NOTTURNA IN QUEL DEL NORD EST

succisa » 15 anni fa
Ciao amici del NordEst,
nell'ottica di differenziare le nostre escursioni ufficiali notturne,
sareste interessati a fare una notturna dalle Vs. parti la settimana prossima?

Si potrebbe fare in marcigliana, oppure in altre zone che voi conoscete bene.

Qualcuno che si fa carico di studiare un percorso di circa 30 km della durata di 2,5/3 ore?

Attendo vs. news

succisa » 15 anni fa
Up,
Astino, Scottmagari, Canaccio, ecc. ecc, se ci siete battete un colpo.

janto » 15 anni fa
La marcigliana andrebbe bene, credo.
Già  con Astino avevamo fatto quel che per me fu la prima notturna con pedalando

Io purtroppo la prox settimana non potrò esserci (probabilmente), altrimenti mi offrivo per coadiuvare qualche indigeno del nordest

Scotte » 15 anni fa
ciao Succisa io di notturne non ne ho mai fatte e non sono nemmeno attrezzato di luci etc.

succisa » 15 anni fa

ciao Succisa io di notturne non ne ho mai fatte e non sono nemmeno attrezzato di luci etc.

Scottmagari

Beh, 2 cosiderazioni veloci:
1-c'e' sempre una prima volta nella vita
2-alcuni di noi hanno delle luci aggiuntive, te le possiamo prestare (come abbiamo fatto con hotmistral o altri )

La prima volta consiglio un percorso facile, esempio marcigliana.
Decidete Voi la data (mart/merc/giov) e fatemi sapere.
Io potrei fare la seconda guida ad uno di voi.

Big Tony » 15 anni fa

Scottmagari

2-alcuni di noi hanno delle luci aggiuntive, te le possiamo prestare (come abbiamo fatto con hotmistral o altri )

succisa

anche se molti possono "rabbrividire".........volevo ricordare che mercoledi' sera c'e' la finalissima di "ciempionz lig"..........

CuttySark » 15 anni fa

Scottmagari

succisa

Paolo, la vedo dura: però se i più esperti si assumono la responsabilità  di organizzare, suggerirei di tener conto del calendario lunare. Se non sbaglio ci sarà  luna piena giovedì 20 agosto, così magari chi sceglierà  partenze intelligenti potrebbe trovare simpatico mangiarsi una fetta di cocomero in notturna post pedalata

mauro65 » 15 anni fa
giusto ieri incontrando canacci 1970 gli ho proposto di fare una notturna tra parco trentani gattaceca e fratini con fine escurrsiona in una pizzeria birreria dove la birra la producono in loco ed e' stratosferica può interessare ??????

Moderatore: fabioman, gerpas