Forums Pedalando

DOM 31 WINE&BIKE CANTINE APERTE DELL'ORVIETANO

succisa » 15 anni fa
Ultima news, alla cantina VITALONGA alla cifra di 10 euro fanno oltreche la degustazione del vino, anche quella del cibo , quindi si potrebbe pranzare in questa cantina.

Infatti, partendo alle ore 10,30 dovremmo esserci per le ore 12,30 (considerata la prima sosta al castello della sala), quindi un orario ottimo per pranzare.

Adesioni alla data (11):

Mimmoginko
Dos Rats (succisa e l'altro sorcio)
Carraro
Ugo
Pino
Bellicapelli
Massimo (nuovo socio)
Glauco
Mauro65
Indibike
........

mimmogingko » 15 anni fa

Ultima news, alla cantina VITALONGA alla cifra di 10 euro fanno oltreche la degustazione del vino, anche quella del cibo , quindi si potrebbe pranzare in questa cantina.

Infatti, partendo alle ore 10,30 dovremmo esserci per le ore 12,30 (considerata la prima sosta al castello della sala), quindi un orario ottimo per pranzare.

Adesioni alla data (11):

Mimmoginko
Dos Rats (succisa e l'altro sorcio)
Carraro
Ugo
Pino
Bellicapelli
Massimo (nuovo socio)
Glauco
Mauro65
Indibike
........

succisa

Ragazzi, la vitalonga si trova immersa nel verde, è un posto da favola !!!!
Venite anche solo per mangiare.. portate le famiglie, fidanzate, amanti ecc.

Tenuta Vitalonga Az. Agr. Maravalle

Orvieto
Loc.Montiano – Ficulle (TR)
Tel 0763 - 83 67 22
Fax 0763 - 83 66 49
->Invia una E-Mail<-
->Link Sito<-

1243671630 1064 FT112816 20

PESENA » 15 anni fa
Veniamo anche io e Cristina una nuova iscritta, alle 10.30 a Orvieto scalo. Ciao a domani.

mauro65 » 15 anni fa
h 10,30 piazzale antistante stazione di ORVIETO , così ci incontriamo chi viene in macchina e chi viene in treno. A DOMANI

giramondo » 15 anni fa
Ciao Mauro65, ho provato a chiamarti sul cell. ma non c'è campo, se domani vogliamo andare insieme ti aspetto al parcheggio dietro il centro commerciale ( cinema multisala, proprio all'imbocco del casello Roma Nord ) di Fiano Romano...8.45 - 9.00....
Fammi sapere...

giramondo » 15 anni fa
Alla fine, per un imprevisto ho dovuto rinunciare anche io...

Moderatore: fabioman, gerpas