Forums Pedalando

Domenica 5 LUGLIO : Boschi, laghi e Dei Romani.


fisio66 » 17 anni fa
Vi invito al nuovo giro che si inaugura domenica. Si attraverseranno luoghi magici tra boschi di castagni rigogliosi e lungo le rive del rinato Lago di Nemi ci bagneremo per una breve rinfrescata. Lungo il percorso potrete vedere paesaggi da favola e ritornare nei luoghi dove i Romani adoravano Diana. Attraverseremo Nemi per un tortino alle fragoline ed un caffè, per poi risalire fino a Genzano, dalla riva opposta del lago.
Si prevede Sole!

FrancescoB » 17 anni fa
Ciao Fisio, pensi che si riesce a terminare il giro (chiaramente a meno di imprevisti) per le 13.00???
Ho un po' di gente a pranzo e vorrei evitare figuracce!!!!

hotmistral » 17 anni fa
Ciao Fisio,

....io ci sono....ci vediamo da Iacchelli....prima mi faccio un giretto di riscaldamento....ciao

Horus » 17 anni fa
Nessuno che passa dalle parti di eur-cecchignola in macchina? Domani sono senza e farmela in bici fino da Iacchelli forse è un pò troppo.

scuba74 » 17 anni fa
Raga essendo di genzano mi sembra un ottimo motivo x venire al giro......dovrei farcela se l'acido lattico alle gambe mi lascia stare.Buona serata e a domani......SPERO TANTO!!!!

scuba74 » 17 anni fa
Un'unica cosa.....l'appuntamento è all' ingresso di Iacchelli ma quello che sta davanti al ristorante
"Da Baffone? "

Glauco » 17 anni fa
Mi piacerebbe venire, ho però anch'io un problemino d'orario, pensi che per l'ora di pranzo ci si fa a stare a Roma? Perdona il disturbo, è ovvio che non voglio mettere fretta a nessuno , mi raccomando. ok

fisio66 » 17 anni fa
Scusate ma non ho potuto stare dietro ai messaggi. Domani penso di ritornare per le 13 circa.

Glauco » 17 anni fa
Mi scuso pubblicamente con Fisio e con tutto il gruppo per essere venuto all'uscita con i tempi di rientro troppo stretti. L'ho fatto in buona fede ma avere fretta è una cosa che va contro lo spirito di Pedalando. icon_redface
Ho coinvolto nella cosa anche Francesco B. e Hotmistral con i quali abbiamo accorciato il giro di una decina di chilometri, ed eccomi finalmente a casa per il mio impegno pomeridiano.
Giuro che la prossima volta farò i calcoli prima e verrò senza orario, pure perchè così mi sono perduto anche il piacere della compagnia di tanta gente simpatica.
Alla prossima.

P.S. Ammazza quanto correvano quelli della gara di Nemi! Mai visto impennare una bici in discesa sui sampietrini a 40kmh a dieci metri da una curva secca a dx. 77

hotmistral » 17 anni fa
Ciao,

...standing ovation..... per Fisio (Fulvio) e per l'allegra compagnia, che come sempre è riuscito a mettere insieme. Splendido giro, ottimi panorami...e ...il tortino, un classico dei giri "fisionici".....eccellente.....

...sono finalmente riuscito ad entrare al tempio di Diana...speriamo di vedere presto le foto.....

...Grazie e alla prossima....

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas