Forums Pedalando

settimana bianca

bikemtb » 19 anni fa
c'è qualcuno del gruppo che nel prossimo mese
pensa di andare in settimana bianca?
Ciao Marina
io con altri 2 del gruppo andiamo a Malga Ciapela dal 25 febbraio al 4 Marzo
si è liberato 1 posto x la settimana a Malga Ciapela:25/2-4/3,
ki è interessato mi contatti

bikemtb » 19 anni fa
anche noi pensiamo pensiamo di fare dal 26/2 al al 5/3, così una volta sul posto ci possiamo sentire, sempre che lo vogliate, e fare un giro insieme anche se specialmente con Stefano non stiamo molto comodi;
peccato la stessa settimana e tutti dislocati!
un saluto a tutti

si è liberato 1 posto x la settimana a Malga Ciapela:25/2-4/3,
ki è interessato mi contatti

"ciesse"

allarme rientrato,
il fuggitivo è rientrato nei ranghi,
x cui il gruppo si è compattato

anche noi pensiamo pensiamo di fare dal 26/2 al al 5/3, così una volta sul posto ci possiamo sentire, sempre che lo vogliate, e fare un giro insieme anche se specialmente con Stefano non stiamo molto comodi;
un saluto a tutti

"bikemtb"

già  a novembre scorso ho fatto 1 post sull'argomento, ribadito anke via mail, x fare un unico gruppo, ma ben pochi hanno aderito

un saluto a tutti

caffa4d75d="bikemtb"

già  a novembre scorso ho fatto 1 post sull'argomento, ribadito anke via mail, x fare un unico gruppo, ma ben pochi hanno aderito

"ciesse"
per chi non mastica pane e sci, devo comprare degli sci nuovi, :roll: che differenza c'e da un FUN CARVING EASY CARVING, RACE CARVING, considerando che sono un sciatore di livello medio
Peccato, dopo un mese di ricerche tra i last minute non sono riuscito a trovare un alloggio in Alta Badia x poter sciare insieme a Ciesse, ho trovato solo un last minute ieri (per il 26/02/2006) a Selva di Cadore nel comprensorio Civetta (Superbike), che ha comunque 80 km di piste (possono bastare).

Horus » 19 anni fa
Confermo per aver provato personalmente l'nverno scorso sia S. Vigilio che Plan de corones. In estate ricordo la salita che da Pederù sale a Fanes: i primi tornanti sono micidiali :twisted: , anche a piedi avevamo difficoltà  a salire. Comunque indubbiamente tutto molto bello!!
:D

Moderatore: fabioman, gerpas