Forums Pedalando

FESTA DI COMPLEANNI MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO

» 19 anni fa
FESTA DI COMPLEANNI MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO
D'accordo con il Presidente, abbiamo organizzato una "pizzata" presso
Splashpage01 04
per mercoledì 22 febbraio 2006;
appuntamento ore 20:15 a Piazza del Popolo [il locale è a due passi in Via della Fontanella n. 14, dietro al Metropolitan].
NECESSARIA PRENOTAZIONE SU QUESTO TOPIC ENTRO IL 20!
Consultate il sito:
http://www.groupevaladier.com/

amaiorani » 19 anni fa
Essendo uno dei compleannati non posso che partecipare.

Si aspettano le adesioni degli altri

» 19 anni fa
speriamo che aderiscano in tanti...

501

PIRATA » 19 anni fa
Io veroo vi confermo l'appuntamento fresco fresco di festeggiamento 16 febbraio. :lol: :lol:

Ciao Pirata

astino » 19 anni fa
Lavorando nella susseguente via A. Brunetti, mi tratterrò in attesa del vostro gradito arrivo presso la TROTTER & TROTTER. A proposito Brillo....., ti risulta :" FANGO NELLE RUOTE?!!"

amaiorani » 19 anni fa
Mi pare che ci siano sia Marina (Bikemtb) che Suraya (nn ricordo il nome) quindi la signora Ruotasgonfia (Cristiana mi pare) può partecièpare senza tema di essere da sola
(Attendiamo la prenotazione di Succisa, Pininfarina e Daleforest (Pinin oltretutto è uno dei festeggiati!)

» 19 anni fa

Mi pare che ci siano sia Marina (Bikemtb) che Suraya (nn ricordo il nome) quindi la signora Ruotasgonfia (Cristiana mi pare) può partecièpare senza tema di essere da sola
(Attendiamo la prenotazione di Succisa, Pininfarina e Daleforest (Pinin oltretutto è uno dei festeggiati!)

"amaiorani"

Suraya = Claudia;
verranno anche Budy = Silviana,
Barbara = Forestiera (?);
pertanto: "venghino" Donne, "venghino"!
P.S.: Pinin verrà  con la biga.

amaiorani » 19 anni fa

349069909d="amaiorani"

Suraya = Claudia;

"brillo"

Bigha chi? La sua nuova fiamma?

» 19 anni fa

edcd5c4368="amaiorani"

Suraya = Claudia;

edcd5c4368="brillo"

Bigha chi? La sua nuova fiamma?

"amaiorani"

no, oramai ha appeso la ... biga al chiodo ...
Biga

Moderatore: fabioman, gerpas