Forums Pedalando

prescout dell'ultimo momento

pedalopoco » 19 anni fa
domenica 19 mattina prova del percorso Monti Ruffi (zona Subiaco).
Appuntamento ore 8.00 La Rustica magazzini Metro.
Presenti per il momento il sottoscritto e Filippo Daleforest.
Per adesioni (forse improbabili vista l'ora) contattatemi al 3332986226 oppure lasciate un post (controllerò il forum domani mattina).
Il percorso dovrebbe essere intorno ai 35 km con 900 mt dislivello.
Rientro a Roma massimo per le 15.00.

pedalopoco » 19 anni fa
a chi interessa breve resoconto della prescout sui monti ruffi.
Io e daleforest abbiamo provato un primo pezzo del percorso che, assieme ad Emiliano, proporremo per domenica 26 marzo.
Il giro si presenta piuttosto impegnativo: per adesso sono 26 km e 750 mt di dislivello e si snoda fra i paesi di Marano Equo, Rocca Canterano e Rocca di Mezzo. Una volta completato saranno all'incirca 35 km e 1000 mt di dislivello con fondi stradali di ogni genere e tipologia (sterrate, single track, asfalto, cemento, rocce, sabbia, ecc).
a me mi interessa sapere se conosci 1 percorso off-road tra Marone Equo e Anticoli

a chi interessa breve resoconto della prescout sui monti ruffi.
Io e daleforest abbiamo provato un primo pezzo del percorso che, assieme ad Emiliano, proporremo per domenica 26 marzo.
Il giro si presenta piuttosto impegnativo: per adesso sono 26 km e 750 mt di dislivello e si snoda fra i paesi di Marano Equo, Rocca Canterano e Rocca di Mezzo. Una volta completato saranno all'incirca 35 km e 1000 mt di dislivello con fondi stradali di ogni genere e tipologia (sterrate, single track, asfalto, cemento, rocce, sabbia, ecc).

"pedalopoco"

Interessante....

amaiorani » 19 anni fa

a me mi interessa sapere se conosci 1 percorso off-road tra Marone Equo e Anticoli

"ciesse"

Ma MARONE Equo sta a significare xxxxxxxxx di cavallo?

» 19 anni fa

55167a68b9="ciesse"

"amaiorani"

se tanto mi dà  tanto, allora Anticoli sta per ...

39f817c8c3="ciesse"

"amaiorani"

sempre a pensare male....
il suo significato recondito e' il testicolo di ciclista una volta che si atterra malamente sulla sella.

ps. chiudiamo qua' che e' meglio.

pedalopoco » 19 anni fa

"ciesse"
Yes, of course
cioè sì, de corsa!
Però descriverlo sulla carta è complicato, l'unica è andare sul posto.

Moderatore: fabioman, gerpas