Caro Pinin ho provato a stimolare l'appetito non appena siamo avvicinati al mitico "montarozzo", ma niente, 'sti ragazzi non c'hanno la stoffa!!! Se fossi venuto .....chissà ... Vabbè, sarà per la prossima Colgo l'occasione per testimoniare anche la mia piacevolissima mattinata passata in compagnia di vecchi (non d'età ehhhh!) e nuovi amici; ottima conduzione da parte di Big big big Tony!! Alla fine comunque 82 km (ovviamente sono arrivato all'appuntamento in bici, al contrario di altri...vero zagà r e uomo neropeccato non sono potuto venire causa sonno di tomba!!! dislivello zero mi ha azzerato le forze.. a proposito siete passati sulla tomba del ciclista?
Pininfarina
!!?).
marcello
mmm... caro Zagar, la chiesa "delle vele" di Tor Tre Teste è stata progettata da Richard Meier e non da Norman Foster... comunque è un vero capolavoro.
valga il vero: pinin non ha più l'età per fare le notti brave e poi pedalare ...Pininfarina
peccato non sono potuto venire causa sonno di tomba!!!
dislivello zero mi ha azzerato le forze..

consilio risultato anticipu bugiardo netto fuorigiocu sole ->Link Sito<-dislivello zero
@zerutituli, @kironn, @lla kironessa e a quanti altri non hanno dato fiducia a "ReSoleBigTony" una dedica corale: ->Link Sito<- e il video della escursione odierna: ->Link Sito<-
.........."ed al cordoglio per la scomparsa della sua macchinetta".....Grazie a tutti coloro che hanno POTUTO mettere le FOTO....e grazie anche per essermi stati vicini in questo momento tragico per la scomparsa che mi ha colpitouomonero
Mi unisco al coro dei ringraziamenti al Big Tony (anche perchè mica lo voglio fare arrabbiare, considerando quanto è grosso....) ed al cordoglio per la scomparsa della sua macchinetta. Inserisco i risultati ottenuti con la mia povera vecchietta.