Forums Pedalando

LE FOTO dei fantastici partecipanti al TEVERE FARFA del 4 ottobre

ezio » 15 anni fa
era tempo che non mi ritrovavo con tanti amici tutti insieme ed un po segretamente ero emozionato e contento, con mimmo cerasa è stato divertente andare tutti alla scoperta del Tevere, che al dila dei bastioni di Roma, dove scorre nascosto, qui invece è il protagonista!
grazie e bravi a tutti, a Valentina che ha saputo coprire egregiamente la pur breve distanza ma comunque sempre ad un buon passo ed ai ragazzi che promettono da ottimi biker, ecco le foto e la traccia per chi volesse ripercorrere questo giro la inserirò nell'archivio sociale alla sezione lazio intorno a roma
saluti da ezio e mimmo
1254671021 214 FT121874 Tevere S P Mirt Fiasco 041009

1254671023 214 FT121874 Tevere S P Mirt Fiasco 041009 1
1254671023 214 FT121874 Tevere S P Mirt Fiasco 041009 3
1254671024 214 FT121874 Tevere S P Mirt Fiasco 041009 5

Pininfarina » 15 anni fa
ragazzi ste foto sono fikissime!!! bravo ezio ero un po dubbioso sul risultato finale.
la foto sulla scala la proporrei come foto dell'anno!!

zagàr » 15 anni fa

la foto sulla scala la proporrei come foto dell'anno!!

Pininfarina

di sicuro sta diventando un evergreen!

Foto di Supermario
Arrivo al casale

1245427230 957 FT113911 Bike01902tevfar

succisa

giramondo » 15 anni fa
...quindi abbiamo la foto sulla scala del rifugio dell'Oasi Tevere-Farfa sia di giorno che di notte!
Proprio simpatiche le foto del bravo Ezio all'allegra comitiva..

Io alla fine tra andare e venire da casa ho fatto 65 km...
Ciao ciao.
Ragazzi gran bella uscita grazie a tutti per la bella mattinata passata in compagnia come prima uscita con il vostro gruppo sono stato molto soddisfatto.

roberto59 » 15 anni fa
Per il mio battesimo "PEDALANDIANO" non potevo chiedere di meglio; bello il giro, bella la giornata, bella la compagnia.
Grazie 1000 a tutti
Palma della sfortuna a MOTO, che ha forato quando mancava 1 km alla fine del giro wall wall

ROBERTO

Horus » 15 anni fa
Davvero un bel giro!! Complimenti ad Ezio, che tra l'altro ho rincontrato con immenso piacere dopo diverso tempo. Un giro direi d'altri tempi con il solo scopo di passare una mattinata in compagnia di molti amici e compiendo una bellissima passeggiata su strade bianche quasi pianeggianti, con a fianco il nostro meraviglioso fiume, che fuori Roma sembra davvero un'altra cosa!!

il curdo » 15 anni fa
Saluti da Marco, ottima passeggiata in un posto gradevolissimo.alla prossima.
Ciao,il curdo.

Vale » 15 anni fa
Grazie Ezio e grazie a tutti… soprattutto a chi non mi ha lasciato sola... ovviamente mi sarei persa… oltre a morire di stanchezza!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas