Forums Pedalando

Di nuovo PEDALANDO sulle riviste di MTB

succisa » 19 anni fa
MTB Magazine ha pubblicato nel numero di Marzo un servizio speciale di ben 4 pagine di un ns. associato.
L'argomento e' la BIKEXTREME 2005.
Belle le foto con il ns. Presidente in gran spolvero.
Ancora una volta la maglia di Pedalando e' sulle pagine di una rivista a tiratura nazionale.

Mi rode solo che in tutta Italia lo abbiamo gia' visto e letto mentre noi a Roma ancora non troviamo il giornale in edicola.

marcello » 19 anni fa
Non disperate! Ho comprato stamattina la rivista e sto leggendo tranquillamente l'articolo. Grande il Presidente nella sua posizione in salita. Un poco meno per quella in discesa (vedi pedale destro sganciato e baricentro troppo avanzato rispetto alla difficoltà  della discesa, invero molto sassosa)

Il vostro solerte vicepresidente

stella » 19 anni fa
La rivista è arrivata persino qui, presso una minuscola edicola delle colline cuneesi....

I miei più vivi complimenti al "samurai" succisa per essere riuscito a trasmettere minuziosamente l'entusiasmo e la fatica vissuti in quegli istanti di gara, segni evidenti di una passione impareggiabile che pochi riescono ad avere per la bike.

Un grosso in bocca al lupo perchè tu riesca quanto prima a rivivere le meravigliose sensazioni dello scorso ottobre....

succisa » 19 anni fa

La rivista è arrivata persino qui, presso una minuscola edicola delle colline cuneesi....

I miei più vivi complimenti al "samurai" succisa per essere riuscito a trasmettere minuziosamente l'entusiasmo e la fatica vissuti in quegli istanti di gara, segni evidenti di una passione impareggiabile che pochi riescono ad avere per la bike.

Un grosso in bocca al lupo perchè tu riesca quanto prima a rivivere le meravigliose sensazioni dello scorso ottobre....

"stella"

Dalla clamorosa buca di Pasqua dello scorso anno ai complimenti di oggi.
Sei proprio una strana biker, cmq grazie x i complimenti, non me li aspettavo proprio data la rarita' dei ns. colloqui telematici.
Noto che hai apprezzato alcuni passaggi un po' "orientali".
Grazie

PS: Dalle tue parti ho sentito tanto parlare di una Via del Sale, dovrebbe essere bellissima percorrerla in mtb. Hai per caso news a riguardo?
Io e qualche altro bikers romano saremmo interessati a percorrere certe Vie di importanza nazionale.
Dacci un aiuto in tal senso.

succisa » 19 anni fa
Manco a farlo apposta, c'e' anche un bell'articolo sulla GF di Trevignano.
In gran spolvero anche i Cicli De Simone.
Good, Pedalento, Luposila e Guerriero, vedo che Vi siete decisi a fare un po' di cose serie (giornalisticamente intendo).
La GF di Trevignano e' una bellissima gara (nel 2005 Pedalando l'ha riproposta, insieme agli amici CDS, come escursione vedendo la partecipazione di ben 30 partecipanti), consiglio di farla. Attenzione al dislivello, ben 1500 m, non sono proprio alla portata di chi non si prepara adeguatamente.

PS: Ma avete visto le foto del nostro Presidente?
Nemmeno una "coniglietta" di Playboy sarebbe riuscita a stare cosi' in posa.

» 19 anni fa

PS: Ma avete visto le foto del nostro Presidente?
Nemmeno una "coniglietta" di Playboy sarebbe riuscita a stare cosi' in posa.

"succisa"

Ecco il nostro Presidente in versione "coniglietta innamorata"
21950

Pininfarina » 19 anni fa
Ho comprato la rivista e devo dire che mi ha fatto un certo effeto leggere la bella e ritmica descrizione di succisa e le foto del presidente sulla breccia!! complimenti sono fiero di pedalando!

superale » 19 anni fa
Bravo Paolo
ho letto il tuo scritto su MTB mi hai fatto sognare, e nello stesso tempo mi è sembrato di essere al tuo fianco non tanto in discesa (vado maluccio), ma su quelle toste salite che, almeno una volta nella vita di biker devi provare.
Ti ricordo con tanta simpatia e stima
Ciao alessandro.

Moderatore: fabioman, gerpas