Purtroppo dall'inizio dell'anno quasi tutte le migliori uscite sono state effettuate di sabato, compresa quella di oggi. Noi che siamo quelli della domenica (per svariati motivi, ma quasi sempre familiari) dobbiamo abdicare, fanga o non fanga. Spero di veder riproposti almeno alcuni di questi bei giri nel prossimo calendario........magari di domenica :lol:
"marcomtb"
ciao
.....Poi finito il giro io sono ritornato in bici ma ho sostato a frascati fino alle 16 per aspettare l'apertura del negozio ciclotech (ero molto curioso di vederlo) nell'attesa mi sono fatto un panino con la porchettta e mi sono comprato le cimbelle al vino...
"Pininfarina"
Morale ho fatto 80 km e sono pure ingrassato di 1 kg
Bene, ti invito a partecipare alle prossime escursioni nella zona Castelli Romani. Ti avviso che l'ambiente è molto diverso dai percorsi ciclabili che percorri abitualmente, niente macchine, niente inquinamento, niente rumori.
"moab04"
Ma attenzione, su alcuni tratturi passano le pecore ed anche i cavalli che sono notoriamente animali che lasciano escrementi puzzolenti.
Mi scuso subito del paragone troppo ovvio, ma le frasi del tuo messaggio erano invitanti, sinceramente quando si organizzano delle escursioni è un vantaggio per tutti avere guide che conoscono bene il territorio.
Preparati, stiamo organizzando un'escursione di 60 Km e 1500 m di dislivello ed un percorso facile associato alla visita di ville e castelli.