ci sarei stata anch'io se,a causa di una settimana terribilmente faticosa e delle previsioni poco confortanti, non avessi deciso di poltrire a letto fino alle 1230! come e' andata? un abbraccio a tutti
"budy"
ci sarei stata anch'io se,a causa di una settimana terribilmente faticosa e delle previsioni poco confortanti, non avessi deciso di poltrire a letto fino alle 1230! come e' andata? un abbraccio a tutti
b30ff80ce4="budy"
Nove impavidi si sono ritrovati all'appuntamento di Manziana nonostante le IMPREVISIONI del tempo.
Gli allievi , non tutti di primo pelo, hanno seguito il Maestro.
Poichè di novizi per la didattica nemmeno l'ombra Ezio ci ha regalato un gran bel giro.......e che giro!!
Dopo la rinuncia di uno del gruppo accortosi di essere sprovvisto di KEY WAY ( la pioggia insistente lo aveva inumudito non poco e lo avrebbe reso zuppo prima di un quinto di giro) abbiamo parcheggiato un simpaticissimo amico asfaltista che era convinto di trovare ogni 2-300 metri un posto di ristoro con annesso ombrellone antipioggia se non addirittura qualche sportivo con annesso ombrellino estensibile che lo avrebbe accompagnato su e giù per gli sterrati.
Se gli apparecchi di bordo di Brillo e del maestro lo confermeranno credo abbiamo fatto circa 38 KM con un dislivello di 5-600 metri.
E non è tutto.
Sul finale tanto di quel fango tipo ATTACK da consentire ai partecipanti momenti di pit-stop senza toccare terra con i piedi.
Il tutto ha ritardato il rientro del gruppo con improperi e non solo dei rispettivi familiari.
Dopo due settimane di astinenza forzata per motivi di lavoro è stata una bellissima ripresa.
Grazie Ezio , Grazie Brillo e a tutti i partecipanti.
Mario "marioba"
Forza Brillo co ste foto, datte 'na mossa.
"nicolas"
:x :? :x Stò arrancando in salita.