Forums Pedalando

DOMENICA 12 Marzo - Artena Roccamassima

pedalopoco » 19 anni fa
bella uscita quindi complimenti alle guide.
Qualcuno, fra i molti provvisti di computerino o GPS, ha i dati precisi dell'uscita, in particolare kilometraggio e dislivello?
Ed infine una domanda: chi era Zorro?

Pininfarina » 19 anni fa
E ccerto! io me lo posso permettere, ricordatevi io sono il figlio di CRONO, il TONANTE ZEUS!

Zeust

Pininfarina » 19 anni fa
Perchè in questo momento non mi andava di cambiare tutto, ho solo riassemblato il telaio con i pezzi della vecchia bici, aspettando di consumarli per fare poi un bell'upgrade anche di sforcella, in pratica ho solo messo un deore per mantenere il sistema push/pull classico.
E poi se si distrugge ho speso relativamente poco.
Oggi non mi sono sforzato, ho fatto da fustigatore di budy per farle fare tutta la salita! ti aspetto al prossimo giro,ciao

Zorro » 19 anni fa

bella uscita quindi complimenti alle guide.
Qualcuno, fra i molti provvisti di computerino o GPS, ha i dati precisi dell'uscita, in particolare kilometraggio e dislivello?

"pedalopoco"
GPS dice 24,78 Km 600 m dislivello
http://digilander.libero.it/LVLFNC/Varie/AltimetriaArtenaRoccaMassima.JPG

Ed infine una domanda: chi era Zorro?

"pedalopoco"
http://digilander.libero.it/LVLFNC/Varie/DSCN0050.jpg
Lander Logoorro

» 19 anni fa
Un bel giro: 90% asfalto, 10%sterrato, di cui 100% fango;
peccato non aver portato la bici da corsa!
grande interpretazione dei tre pastasciuttari.
problemi di stomaco per il mitico Lombardozzi, causati da tre olive all'ascolana;
note: due biker (in coppia) "arrivati" prima del previsto...
seguiranno foto.
P.S.: malinconico incontro sul finale con il (già ) mitico DoKtor, seguace di Ruotasgonfia [stessa "categoria" (pesi massimi)].

Un bel giro: 90% asfalto, 10%sterrato, di cui 100% fango;
peccato non aver portato la bici da corsa!
grande interpretazione dei tre pastasciuttari.
problemi di stomaco per il mitico Lombardozzi, causati da tre olive all'ascolana;
note: due biker (in coppia) "arrivati" prima del previsto...
seguiranno foto.
P.S.: malinconico incontro sul finale con il (già ) mitico DoKtor, seguace di Ruotasgonfia [stessa "categoria" (pesi massimi)].

"anna73"

ci saranno stati anche tratti di asfalto... ma le tue prestazioni mi sono sembrate un attimino al di sotto della media.

Pininfarina » 19 anni fa
E GIA' e' per questo che non mi candido, se no scatterebbe un cambio con elmetto!! al posto del casco..!!

amaiorani » 19 anni fa

E GIA' e' per questo che non mi candido, se no scatterebbe un cambio con elmetto!! al posto del casco..!!

"Pininfarina"

Ma falla finita! Tutto fumo e niente arrosto! Manco Budy te da più retta! Non appena ti allontani comincia subito con: "Cheppalle questo qua! Non lop reggo! Budy de qua, Budy dellà ! Ebbasta! Un giorno o l'altro gli mollo uno spintone e lo frullo giù da uno sgarupo, dopo avergli sfilato la Fuji da sotto il sedere!"

PIRATA » 19 anni fa

021df228b9="Pininfarina"

Ma falla finita! Tutto fumo e niente arrosto! Manco Budy te da più retta! Non appena ti allontani comincia subito con: "Cheppalle questo qua! Non lop reggo! Budy de qua, Budy dellà ! Ebbasta! Un giorno o l'altro gli mollo uno spintone e lo frullo giù da uno sgarupo, dopo avergli sfilato la Fuji da sotto il sedere!"

"amaiorani"

Ma come sei cattivo Amaiorani, perche lo tratti cosi il poveri Pin,
Mi sto a sbraga da rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pirata

Pininfarina » 19 anni fa
MMMMhh!! mi sa che mi montrero' dei rostri sulla fuji!!!

Moderatore: fabioman, gerpas