Forums Pedalando

situazione fanfo per sabato castelli r. o tolfa sud???

yayayaya » 19 anni fa
ciao,quacluno sa dirmi se c'è fango il sentiero vulcano o quello di tolfa sud per sabato .
->Link Sito<-
by

amaiorani » 19 anni fa
Mi pare una domanda quantomai aleatoria!

Ecchennesappiamo se sabato prossimo ci sarà  fango sul sentiero vulcano o Tolfa sud.

In linea di massima, per la mia esperienza, la zona vivaro-artemisio (altri potranno dire diversamente) è più fangosa di Tolfa però ........ chiedi al Ten. Col. Massimo MORICO o al Magg. Guido GUIDI che tempo farà  sabato in quelle zone!
Ovvio che se fa appena un pò d'acqua giovedì e venerdì non so se i percorsi saranno tali oppure saranno fiumi di fango .......

Fai tu!

» 19 anni fa

Ecchennesappiamo se sabato prossimo ci sarà  fango sul sentiero vulcano o Tolfa sud.

"amaiorani"

Previsioni MeteoPuffo x Tolfa:
20030
Previsioni MeteoPuffo x Artemisio:
20029

yayayaya » 19 anni fa
quello che voglio sapere è in che condizioni trovo i percorsi ora, se oggi sono pedalabili e il sole si mantiene ci sono speranze,poi se piove il fango aumenta.
le foto non promettono bene,ammesso che non piove e se tutto il percorso è così mi sa che faremo tolfa,li almeno lo sterrato è solo il 33%,quindi infangati per 1/3
by

amaiorani » 19 anni fa

quello che voglio sapere è in che condizioni trovo i percorsi ora, se oggi sono pedalabili e il sole si mantiene ci sono speranze,poi se piove il fango aumenta.
le foto non promettono bene,ammesso che non piove e se tutto il percorso è così mi sa che faremo tolfa,li almeno lo sterrato è solo il 33%,quindi infangati per 1/3
by

"yayayaya"

Ad oggi penso che l'ipotesi Tolfa è la migliore visto che sta piovendo!
Il sentiero VUlcano, specialmente nei km iniziali e dopo l'attraversamento della asfaltata al Vivaro presenta zone che sicuramente non saranno prive di fango!

yayayaya » 19 anni fa
xxxxxxxxx pluvio ha risolto la questione,vada per tolfa.
grazie
by

Moderatore: fabioman, gerpas