Forums Pedalando

Festa di compleanno Lunedଠ27 Marzo

Dopo l'assemblea annuale dei soci, seguirà  una pizzata in cui festeggeremo oltre al nuovo CD, anche ki compie gli anni nel mese di marzo, continuando la tradizione inaugurata quest'anno, attendo adesioni, inoltre c'è da scegliere un locale zona Testaccio, qualcuno ha qualche proposta in merito?

Torpado » 19 anni fa
Pur essendo parte dei marzolini, sono del 1°, mi sa che dovrò molto probabilmente declinare con dispiacere l'invito / partecipazione per i soliti problemi familiari. Dopo un pomeriggio di lavoro a Vitinia (termino alle 18:15) non tornare ad aiutare a casa con una bimba piccola di quasi 11 mesi in quei giorni, oltre alla grande di 6 anni e mezzo, mi sembra un po' troppo. Vedremo durante le feste pasquali che si potrà  fare.

Ciaooo

amaiorani » 19 anni fa

Pur essendo parte dei marzolini, sono del 1°, mi sa che dovrò molto probabilmente declinare con dispiacere l'invito / partecipazione per i soliti problemi familiari. Dopo un pomeriggio di lavoro a Vitinia (termino alle 18:15) non tornare ad aiutare a casa con una bimba piccola di quasi 11 mesi in quei giorni, oltre alla grande di 6 anni e mezzo, mi sembra un po' troppo. Vedremo durante le feste pasquali che si potrà  fare.

Ciaooo

"Torpado"

Offrirai un pranzo pasquale?

Torpado » 19 anni fa

"amaiorani"
Offrirò un pranzo a Pasquale...

Ciaooo

amaiorani » 19 anni fa

faf3bef1c2="amaiorani"

Ciaooo

"Torpado"

Stavo giusto pensando di cambiare nome ........

» 19 anni fa

96b75035fd="amaiorani"

Ciaooo

"Torpado"

Grazie!
Anna73 Pasqualina [come secondo, pardòn, terzo (o quarto?) nome]
P.S. x Totò-Amaiorani: <<e che te frega a te del pranzo? che sei Pasquale?>>
[Totò in uno dei suoi sketch più esilaranti viene preso a legnate da uno sconosciuto che l'ha scambiato per un tal Pasquale, ma non si ribella e ride a ogni botta perché vuole «vedere 'sto stupido fin dove vuole arrivare. E poi mica so' Pasquale!».]

Moderatore: fabioman, gerpas