Forums Pedalando

Turania

Torpado » 19 anni fa
Appuntamento col salitone di Vallinfreda, forse, il 14 Maggio prossimo; perlustrazione finale del percorso, forse, il 16 Aprile prossimo. Attendo conferma dai 2 Bikemtb.
Nel frattempo ho già  parlato con il ristoratore del lago Rio, da dove partiremo per l'escursione, per la questione pranzo. Non ci sono problemi ad organizzare 2 turni per il pranzo; il primo, alle 13, per i familiari al seguito, mogli, bambini (ed eventuali amanti sotto mentite spoglie, meglio spoglie che vesti :D ), il secondo per gli escursionisti che torneranno più tardi delle 13, anche le 15. Ricordo che indicativamente il prezzo del pranzo è di ¤12 tutto compreso e che possiamo anche decidere qualcosa di particolare da fargli preparare.
L'ultima volta che ci sono stato, per esempio, ho fatto preparare fettuccine con funghi, piselli e panna, e per secondo una grigliata mista di braciole, salsicce e abbacchio. Compreso di acqua, vino, ciambelline, caffè ed amaro. Tutto veramente ottimo.
Ciesse... in attesa di risposte, tieni in caldo il 14 maggio.

Ciaooo

amaiorani » 19 anni fa
Cazzolina!
Dovremo ripetere almeno 3 volte il salitone e le altre salite per consumare le calorie necessarie da reintegrare poi col pranzo!

Torpado » 19 anni fa
Ho sentito Roberto Tufani.
Siamo d'accordo per il 14 Maggio, fissa pure la data quindi. Poi arriverà  da Roberto la scheda con qualche notizia sulla zona ed il percorso, di livello 3/3.

Ciaooo

Moderatore: fabioman, gerpas