ciao carissimo, puoi dirmi di che si tratta esattamente? grazie
"budy"
8c30b3ff5d="budy"
Cicli Capobianchi organizza in mattinata una gara su strada "TOP Class" mi hanno detto.
Verso le 11,00 al Parco della madonnetta ci saranno i maggiori produttori di bici e MTB per la presentazione delle ultime novità con possibilità di provare alcuni modelli.
Saranno presenti anche case produttrici di accessori vari.
QUESTO E' QUANTO MI HANNO DETTO PER TELEFONO.
Ciao a tutti.
Mario "marioba"
8ccd94d475="budy"
Cicli Capobianchi organizza in mattinata una gara su strada "TOP Class" mi hanno detto.
Verso le 11,00 al Parco della madonnetta ci saranno i maggiori produttori di bici e MTB per la presentazione delle ultime novità con possibilità di provare alcuni modelli.
Saranno presenti anche case produttrici di accessori vari.
QUESTO E' QUANTO MI HANNO DETTO PER TELEFONO.
Ciao a tutti.
Mario 8ccd94d475="marioba"
grazie mario! allora se e' su strada no,preferisco tentare i lucretili o andare( forse e' meglio) a villa pamphili.un abbraccio a tutti "budy"
Meglio anche via di acilia (la precedente) e la terza a Sx.Si svolge al Parco della Madonnetta, per arrivarci Cristoforo Colombo, all'altezza del Drive Inn girare per lo stesso ( a dx quindi) e continuare per questa strada fino a raggiungere il parco.
"succisa"
"succisa"
2) Ci sono diversi stand TREK, SCOTT, ATALA, CARRARO, FELT, SRAM , POLAR e si possono provare le mtb gratuitamente
Sceriffo
62f07ff0c6="succisa"
2) Ci sono diversi stand TREK, SCOTT, ATALA, CARRARO, FELT, SRAM , POLAR e si possono provare le mtb gratuitamente
Ma le bici le prestano anche per fare la gara? "iguanasapiens"