Forums Pedalando

19 marzo: MTB test day

il negozio Cicli Capobianchi, sito ad Acilia, organizza x domenica p.v. un MTB test day che si svolgerà  al Parco della Madonnetta

budy » 19 anni fa
ciao carissimo, puoi dirmi di che si tratta esattamente? grazie
di + nn so, nemmeno sul loro sito ne parlano in modo approfondito, prova a chiamarli:06/52513057

marioba » 19 anni fa

"budy"

Cicli Capobianchi organizza in mattinata una gara su strada "TOP Class" mi hanno detto.
Verso le 11,00 al Parco della madonnetta ci saranno i maggiori produttori di bici e MTB per la presentazione delle ultime novità  con possibilità  di provare alcuni modelli.
Saranno presenti anche case produttrici di accessori vari.
QUESTO E' QUANTO MI HANNO DETTO PER TELEFONO.
Ciao a tutti.
Mario

budy » 19 anni fa

8c30b3ff5d="budy"

Cicli Capobianchi organizza in mattinata una gara su strada "TOP Class" mi hanno detto.
Verso le 11,00 al Parco della madonnetta ci saranno i maggiori produttori di bici e MTB per la presentazione delle ultime novità  con possibilità  di provare alcuni modelli.
Ciao a tutti.
Mario

"marioba"

grazie mario! allora se e' su strada no,preferisco tentare i lucretili o andare( forse e' meglio) a villa pamphili.un abbraccio a tutti

succisa » 19 anni fa

8ccd94d475="budy"

Ciao a tutti.
Mario

8ccd94d475="marioba"

grazie mario! allora se e' su strada no,preferisco tentare i lucretili o andare( forse e' meglio) a villa pamphili.un abbraccio a tutti

"budy"

Budy, ma nn dovrebbe essere solo una gara su strada.
Dovrebbe trattarsi anche di un test bike di alcune mtb....senno' che diavolo lo chiamavano a fare "test bike"?

succisa » 19 anni fa
Allora, ho chiamato CAPOBIANCHI (06.5213057) e preciso:

1) Trattasi di gara ciclistica MTB ovvero XC Cross country, circuito di 6 km da ripetere diverse volte.
Inizio 9.30 Fine 11.30
Possono partecipare solo biker con tessere AT (Atleta), no escursionista

2) Ci sono diversi stand TREK, SCOTT, ATALA, CARRARO, FELT, SRAM , POLAR e si possono provare le mtb gratuitamente

Pinin perche' non provi una front ?

Si finisce con il pasta party.

Cosi' come si presenta dovrebbe essere una bella manifestazione.
Si svolge al Parco della Madonnetta, per arrivarci Cristoforo Colombo, all'altezza del Drive Inn girare per lo stesso ( a dx quindi) e continuare per questa strada fino a raggiungere il parco.

Zorro » 19 anni fa

Si svolge al Parco della Madonnetta, per arrivarci Cristoforo Colombo, all'altezza del Drive Inn girare per lo stesso ( a dx quindi) e continuare per questa strada fino a raggiungere il parco.

"succisa"
Meglio anche via di acilia (la precedente) e la terza a Sx.
Lander Logoorro

2) Ci sono diversi stand TREK, SCOTT, ATALA, CARRARO, FELT, SRAM , POLAR e si possono provare le mtb gratuitamente

"succisa"

Ma le bici le prestano anche per fare la gara?

» 19 anni fa

62f07ff0c6="succisa"

Ma le bici le prestano anche per fare la gara?

"iguanasapiens"

guarda che sono dotate di antifurto ...

Moderatore: fabioman, gerpas