Forums Pedalando

Monti Lucretili 19/03/2006

PIRATA » 19 anni fa

Non riesco a capire come fa il Lupi a dire che sono 900 metri di dislivello totale.
Stazzano sono 250 metri slm, Monte Flavio sono 850 metri slm: 850-250=600
come è possibile fare altri 300 metri di dislivello facendo un giretto intorno Monte Flavio?
Perchè invece non facciamo tutto il giro completo così diventano 1500 metri di dislivello e io provo la cronoscalata del Pellecchia?

a95089756f="iguanasapiens"

Se si riscsnde e poi si risale diventano 1200 metri.

Da come piove oggi direi che

forse troveremo la neve fresca. Bellissimo!!

"sparvmtbk"

Sono d'accordo con te meglio la neve che la pioggia, tanto le marzochi Bomber, ci vado con sicurezza.

Ciaoo

PIRATA » 19 anni fa
Ciao Biker
l'uscita di ieri come diceva Pinfarina è stata tosta, ma io (Pirata) non ho mollato, ti dira la conferma Mario Lupi che gli sono stato sempre dietro anche in quel salitone, poi ho dato l'occhio all'ammortizzatore e miso sono detto perchè non mi fai fare un giro?? L'ho provata a parte il peso della sua bici che pesa quanto la mia, cosi mi solo levato il dubbio, che pesava troppo. Comunque ritorniamo all'ammortizzatore, l'ho provato in vari modulazioni a blocco a mezzo e l'ultima credo effetto negativo.
Devo dire che di meglio per quel tipo di ammortizzamento non c'è.
Non vedo l'ora di montarla sulla mia.
Chissa ieri se l'avevo sotto quanta fatica ed energia avrei risparmiato, sembrava un canguro quando saliva. :?

Ma la cartina dei percorsi dove è possibile recuperarla o Mario Lupi c'e l'ha?
Ciao

Pirata

Pininfarina » 19 anni fa
hai visto caro pirata! hai aspettato, provato il pezzo montato su altra bici, ti sei convinto e cosi spenderai a botta sicura! bravo!

Moderatore: fabioman, gerpas