Forums Pedalando

CORSO GUIDA MTB

succisa » 19 anni fa
Ho chiamato l'Accademia, un po' di info:

Tutti i giorni si esce in mtb, o alla mattina o al pomeriggio.
Oltre all'abbigliamento ciclistico serve pero' un abbigliamento sportivo (comodo) perche' l'altra mezza giornata si sta in aula.
C'e' una convenzione per il pranzo a 15 euro.
Si puo' lasciare la bici sul posto perche' sono custodite a chiave.

Di piu' non mi ha saputo dire perche' dice che ogni corso e' diverso dal precedente.

amaiorani » 19 anni fa
Benissimo!
Speriamo ci sia anche modo di lavarle dopo l'uscita per poterle avere ben funzionanti il giorno dopo. Consiglierei di portare sgrassanti e lubrificanti e materiali per la pulizia (anche stracci per l'asciugatura).

Direi che manca solo la ns presenza per iniziare.

amaiorani » 19 anni fa
Inserisco una cartina per raggiungere il luogo del corso:

Agriturismo Iacchelli - Località  Pratone - Via Colle dell'Acero 14 (15° km via dei Laghi) - Velletri

Corso

amaiorani » 19 anni fa
Ovvio che non essendo uscito domenica sono abbastanza "alleprato" per il corso! Sono in crisi di astinenza da MTB (ormai sono irrecuperabile sono all'utimo stadio!)

Benissimo!
Speriamo ci sia anche modo di lavarle dopo l'uscita per poterle avere ben funzionanti il giorno dopo. Consiglierei di portare sgrassanti e lubrificanti e materiali per la pulizia (anche stracci per l'asciugatura).

"amaiorani"

Mi sa che vengo su direttamente in bici. Da casa mia sono 14 chilometri, di cui meta' sterrata'... potrebbe essere l'occasione per dare una scremata a sta' panza.

» 19 anni fa

Benissimo!

dd228fb147="amaiorani"

Mi sa che vengo su direttamente in bici. Da casa mia sono 14 chilometri, di cui meta' sterrata'... potrebbe essere l'occasione per dare una scremata a sta' panza.

"ruotasgonfia"

hai provato con l'ipnosi?
http://www.ipnosiweb.it/dimagrire.htm

amaiorani » 19 anni fa
Ho visto sull'elenco che non saremo supportati dall'assistenza legale del Prof. Azzeccagarbugli!

Caro PimPumPam mi pare di capire che manco tu ci sarai ('nvidioso eh?)

» 19 anni fa
Amajor,
motivi di Privacy hanno indotto il nostro amico a non figurare nell'elenco;
purtroppo per te egli sarà  dei vostri;
dicevo purtroppo xché, more solito, proporrà  delle riduzioni e in particolare la divisione delle autovetture [da 2 a 1] e la moltiplicazione delle biciclette [da 1 a 2];
d'altra parte egli, come diceva il saggio Woody Allen, "a qualche modello deve pur ispirarsi".
Prego contattarlo urgentemente x accordi da eseguire nella nota chiesa, secondo il seguente schema:
giovedì/sabato a spese e rimorchio del nostro amico;
venerdì/domenica a sue spese e rimorchio.
Grazie!

amaiorani » 19 anni fa
Mi vuoi dire che la E-Mail circolare del ns MAESTRO riporta un errore nei partecipanti?

Tra l'altro non ho capito quando toccherebbe a me la macchina e quando ad Azzeccagarbugli!

Inoltre per evitare il salasso di 15 Euri al giorno per il pranzo propongo a tutti di mangiare presso una qualsiasi pizzeria al taglio dei dintorni (penso Nemi sia il paese più vicino)

» 19 anni fa

Mi vuoi dire che la E-Mail circolare del ns MAESTRO riporta un errore nei partecipanti?

Tra l'altro non ho capito quando toccherebbe a me la macchina e quando ad Azzeccagarbugli!

Inoltre per evitare il salasso di 15 Euri al giorno per il pranzo propongo a tutti di mangiare presso una qualsiasi pizzeria al taglio dei dintorni (penso Nemi sia il paese più vicino)

"amaiorani"

bene x la pizza a taglio;
turnazione:
giovedì / domenica: Ford
venerdì / sabato: Fiat
appuntamenti sempre in chiesa, orario?

Moderatore: fabioman, gerpas