Forums Pedalando

Appuntamenti Pedalando: 18-19 Marzo

Sabato 18 Marzo: Valle del Treja
Difficoltà : Medio
Lunghezza: 32 km circa
Durata: 4 h circa
Pranzo al sacco: NO
Appuntamento: h. 9:00
Luogo: Campagnano di Roma - nei pressi della piazza con il portale medioevale
Coordinatori: Gianni Tolomei (349/6421767)
Alessandro Sorrentino (360/690317)
Note: Per arrivare: dal raccordo anulare, prendere la cassia bis (direzione viterbo) e dopo
circa 16 km uscire al bivio per Campagnano.In 4 Km si arriva al centro, alla piazza con il portale medioevale.
E' presente un grosso parcheggio scendendo a sinistra rispetto al portale.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Domenica 19 Marzo: Monti Lucretili - Monte Pellecchia
Difficoltà : Impegnativo
Lunghezza: 32 km circa
Dislivello: 900 m circa
Durata: 4 h circa
Pranzo al sacco: NO
Appuntamento: h. 8:45
Luogo: Stazzano (a meta strada tra Moricone e Palombara sulla SP 636)
Coordinatori: Mario Lupi (328/3517978- 0765/487166)
Marco Cilione (338/6178809)

xr400r » 19 anni fa
Eccovi .... Pininfarina ma c'eri pure te nel gruppone di sabato scorso nella Valle del Treia?

Io ed un amico siamo partiti quasi ad ora di pranzo ed abbiamo "beccato" il gruppo Pedalandiano mentre rientrava!!!

Ma siete sempre una cifra di persone!

ciao a tutti!

Pininfarina » 19 anni fa
no non c'ero per sopraggiunta lombosciatalgia! si siamo sempre numerosi, soprattutto nelle uscite medio/facili. reiscriviti pure tu cosi' faremo pure qualche tracciato pedalandiano insieme, ciao

xr400r » 19 anni fa

no non c'ero per sopraggiunta lombosciatalgia! si siamo sempre numerosi, soprattutto nelle uscite medio/facili. reiscriviti pure tu cosi' faremo pure qualche tracciato pedalandiano insieme, ciao

"Pininfarina"

purtroppo non riesco a rispettare orari e date come giustamente impone il vs calendario.

Peraltro - per motivi puramente assicurativi - mi sono iscritto con il mio "vecchio" gruppo di Monterotondo.

Spero comunque che ci potremo fare qualche biciclettata assieme extra-calendario!

A presto
S.

P.S.: comunque complimenti perchè il vs calendario offre sempre una ampia scelta in quanto a date (due escursioni a settimana sono tante) e luoghi da visitare!

Pininfarina » 19 anni fa
ok! pero' credo che ci si puo' iscrivere a piu' gruppi, comunque il merito del calendario ampio e' del presidente, di tutti i nuovi collaboratori sopraggiunti negli ultimi due anni,ecc. Un saluto e al prossimo gemellaggio.

Moderatore: fabioman, gerpas