Forums Pedalando

6 gennaio 2010: LA BEFANA DI PEDALANDO


wii » 14 anni fa


Scusate, che fine hanno fatto il gazebo, la vela e lo striscione?
Chi ce l'ha?
Cosi', tanto per saperlo......

succisa

... mo stai a vedè i dettagli ....

A parte gli scherzi:

la vela l'ho ripresa io.
Il gazebo dovrebbe averlo Mauro.

Karkarlo » 14 anni fa



Scusate, che fine hanno fatto il gazebo, la vela e lo striscione?
Chi ce l'ha?
Cosi', tanto per saperlo......

succisa

... mo stai a vedè i dettagli ....

A parte gli scherzi:

la vela l'ho ripresa io.
Il gazebo dovrebbe averlo Mauro.

wii
La vela sta tranquilla.
Io me preoccuperei per il gazebo.
Alcuni abitanti di parco trentani e zone limitrofe accendono il fuoco del camino o con le riviste di mtb o con i gazebi.

mauro65 » 14 anni fa
ormai non c'è più molto da dire...avete detto già  tutto , comunque , ribadisco che è stata davvero una bella festa pedalandiana, pertanto faccio quache ringraziamento e qualche precisazione:
- grazie PANTANI che ci ha procurato i regalini per i bambini;
-grazie alle befane ed ai babbi natale leggasi BARBINA & WII & CO.
-GRAZIE A PEDALANDO che ci ha dato la possibilità  ed i finanziamenti per realizzare questa giornata;
- UN INVITO AI GENITORI PEDALDIANI regolarizzate l'iscrizione dei vostri ragazzi ,in modo tale che noi possiamo organizzare in tutta tranquillità  quanto previsto nel programma delle attività ..
ALLA PROSSIMA VOLTA!!!!

mauro65 » 14 anni fa




Scusate, che fine hanno fatto il gazebo, la vela e lo striscione?
Chi ce l'ha?
Cosi', tanto per saperlo......

succisa

... mo stai a vedè i dettagli ....

A parte gli scherzi:

la vela l'ho ripresa io.
Il gazebo dovrebbe averlo Mauro.

wii
La vela sta tranquilla.
Io me preoccuperei per il gazebo.
Alcuni abitanti di parco trentani e zone limitrofe accendono il fuoco del camino o con le riviste di mtb o con i gazebi.

Karkarlo

AZZ.... M'HANNO BECCATO
ed io che già  ci vedevo sotto il mio trattore!!!!!!

roberto59 » 14 anni fa


è chiaro, tra i due c'è qualcosa di tenero!

zagà r

Infatti c'erano due Babbo Natale particolarmente insistenti con due delle bafane.
Il primo ( quello a dx ) ha esordito con la KiroBefanessa :" So' un Babbo Natale animalista, vado in bici non con le renne , vuoi venire a fare un giro? ( in effetti la pregava guarda le mani)"

1262887426 2058 FT130239 Copia Di Img 3671


L'altro Babbo Natale, approfittando della pausa caffè di Succisa ha inforcato il tandem e ha detto alla Trebefaneccia d'oro " Vieni, te faccio provà  'na cosa strana".
Quando so tornati lei rideva, e pure loro hanno legato

1262888014 2058 FT130239 Copia Di Img 3688


L'unica cosa strana era l'insistenza di un losco individuo, si spacciava come amico dei Babbo Natale, tentando l'approccio con le befana dicendo loro : " venite, dietro casa mia c'è un bosco se chiama GATTACECA "
Per fallo desiste javemo dovuto spiega' che erano Befane no Capputto Rosso

1262888486 2058 FT130239 Copia Di Img 3725

pedalopoco » 14 anni fa
è possibile ricostruire l'elenco dei partecipanti, bambini e adulti pedalanti?
SFF

wii » 14 anni fa


è possibile ricostruire l'elenco dei partecipanti, bambini e adulti pedalanti?
SFF

pedalopoco

Qualche dato ce l'ho e te lo mando via MP.

Ti anticipo che, sicuramente per una mia mancanza, sono dati incompleti.

E' quindi ben accetto l'aiuto di chiunque ci voglia aiutare a ricostruire i pedalatori.


01
01
01

Prophet » 14 anni fa
Grazie a tutti ed in particolare agli organizzatori della splendida mattinata....alle befane e ai babbi natale!!!
I Prophetini ancora oggi mi chiedono delle befane e che fine abbiano fatto...per cui si sono davvero divertiti e certamente rimasti colpiti dai regali e dai dolci...che dire siete stati fantastici..(come al solito).
Sono ancora piccoli per la pedalata, ma pedalandiani dentro e per quanto mi sarà  possibile dentro Roma noi saremo presenti agli eventi a calendario.

Un abbraccio Prophet

Barbina » 14 anni fa
Ragazzi è importante.
I bambini che erano presenti alla Befana erano tutti iscritti a Pedalando?
In caso contrario vi prego di farlo, questo per darci la possibilità  di fare le cose in regola per le prossime uscite che i nostri coordianatori stanno organizzando.
Basta scaricare il modulo iscrizione, fare un bonifico di 10 euro e mandare un certificato medico.
Per loro ci sarà  in programma un'escursione al mese e vogliamo essere tutti in regola.
GRAZIE ANCORA A TUTTI

Su MTB MAGAZIN di questo mese verso le ultime pagine c’è un articolo sulla Befana di Pedalando con tanto di foto!!!!!!!!!!!

Peccato solo che nelle foto oltre dei bellissimi bambini si vedano anche KARKARLO e MORFEO!!!

Moderatore: fabioman, gerpas