Forums Pedalando

1 Aprile: intorno a Fabrica di Roma

Sabato prossimo 1 Aprile metterò come uscita ufficiale (pregherei Ruotasgonfia di aggiornare il calendario) il giro a Fabrica di Roma ospiti del MTB Club "Lenti & Tenaci" che ci accompagnaranno lungo il tracciato del percorso da loro segnato in modo pemanente, lunghezza di circa 42 km e circa 550 m di dislivello, difficoltà  Medio-Impegnativo (3-3);
mi hanno chiesto di sapere quanti siamo più o meno e quanti si vogliono trattenere a mangiare con loro in trattoria, fatemi sapere

Pininfarina » 19 anni fa
penso di partecipare, di solito le gemellate mi piacciono parecchio, ce' una bella atmosfera! spero di venire..ciao
Un ringraziamento a nome di tutto il gruppo MTB Pedalando, al gruppo "Lenti & Tenaci" di Fabrica di Roma, x la loro disponibilità  e gentilezza, addirittura ci hanno messo a disposizione le docce calde del campo sportivo,
un saluto a Massimo, Luca e Gaetano ke ci hanno accompagnati lungo il percorso da loro tracciato e ben segnalato,
quando lo vorranno, saranno in ogni momento graditi ospiti alle nostre escursioni,
ki volesse fare il loro giro può contattare Massimo (->Invia una E-Mail<-)

Moderatore: fabioman, gerpas