Forums Pedalando

Circeo 25 marzo 2006

pino » 19 anni fa
Dopo tutta la pioggia della settimana soltanto 4 "pedalandi" oltre a me si sono presentati all'appuntamento: Annalisa, Roberto, Franco (new entry) ed Astino.
Siamo partiti in perfetto orario alle 9,30 da Cerasella accompagnati da Alberto, un nostro amico biker di Latina, il tempo ci ha assistito per tutto il giro e nonostante grosse nuvole nere che si vedevano intorno non abbiamo avuto neanche una goccia di pioggia, anzi il sole ha fatto capolino per gran parte del tragitto. Nella prima parte del percorso abbiamo attraversato grossi tratti infangati e dei veri e propri acquitrini che hanno reso il percorso un po' più faticoso e tecnico del previsto.
Prima delle 13,30 eravamo già  di ritorno alle macchine, nonostante una foratura. Totale percorso: 49 Km e ben 115 metri di dislivello.
Alla prossima!
Pino
grazie pino x la tua prima volta come PC, e pure da solo, altro ke accademia

astino » 19 anni fa
!!!!!
Mi era sfuggito il topic!!
Bella escursione, posti magnifici, ottima compagnia e grande PARTECIPANTE CORDINATORE!!
Grazie ancora Pino!

Pininfarina » 19 anni fa
rispondo solo ora perchè ho rosicato troppo, volevo venire ma non volevo riscchiare ed ero stanco, peccato, ciao zio pino...

olmetto » 19 anni fa
Grazie Pino!!!! La foratura all'ultimo Km ci ha rallentato.....(pare vero?) peccato che in quel tratto non ci fossero la ammiraglie a seguirci da vicino........, e comunque la velocità  media è stata a mio avviso buona.

Moderatore: fabioman, gerpas