Dopo tutta la pioggia della settimana soltanto 4 "pedalandi" oltre a me si sono presentati all'appuntamento: Annalisa, Roberto, Franco (new entry) ed Astino.
Siamo partiti in perfetto orario alle 9,30 da Cerasella accompagnati da Alberto, un nostro amico biker di Latina, il tempo ci ha assistito per tutto il giro e nonostante grosse nuvole nere che si vedevano intorno non abbiamo avuto neanche una goccia di pioggia, anzi il sole ha fatto capolino per gran parte del tragitto. Nella prima parte del percorso abbiamo attraversato grossi tratti infangati e dei veri e propri acquitrini che hanno reso il percorso un po' più faticoso e tecnico del previsto.
Prima delle 13,30 eravamo già di ritorno alle macchine, nonostante una foratura. Totale percorso: 49 Km e ben 115 metri di dislivello.
Alla prossima!
Pino