Forums Pedalando

Sbavate Shimanisti, sbavate

Joan » 19 anni fa
... e se siete amanti delle delicatezze, preparate il portafoglio:

->Link Sito<-
stupendo disegno, sono veramente belli.
unico dubbio... perche' gli attacchi assomigliano terribilmente a quelli che ho io attualmente che non sono assolutamente shimano.

Joan » 19 anni fa
Quando dici attacchi ti riferisci ai pedali :?: Non so che pedali hai ma penso che i pedali siano quello più simile tra marchi diversi. Senza pensarci troppo, tranne i Crank Brothers, gli Speedplay con i Frog e, forse, i Time tutti gli altri hanno un sistema di sgancio simile e soltanto leggeri cambiamenti nel dissegno del corpo.

Quando dici attacchi ti riferisci ai pedali :?: Non so che pedali hai ma penso che i pedali siano quello più simile tra marchi diverse. Senza pensarci troppo, tranne i Crank Brothers, gli Speedplay con i Frog e, forse, i Time tutti gli altri hanno un sistema di sgancio simile e soltanto leggeri cambiamenti nel dissegno del corpo.

"Joan"

parlo dei ritchey.
la versione che utilizzo adesso e' curiosamente simile agli attacchi proposti da shimano. Un po' come i freni che somigliavano troppo curiosamente a grimeca.
Sono d'accordo con te che per rimanere aderenti a uno standard ci sono poi poche differenze tra uno e l'altro. Pero' incuriosisce la somiglianza.

flyriz » 19 anni fa
8O ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forume sono felice di iniziare con questo topik!!!! :D sto nuovo xtr e stupendo 8O :D :wink: .... FA LE FIAMME!!!!!!!! :twisted: :twisted:

8O ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forume sono felice di iniziare con questo topik!!!! :D sto nuovo xtr e stupendo 8O :D :wink: .... FA LE FIAMME!!!!!!!! :twisted: :twisted:

"flyriz"

Nonostante che abbia tutto Sram devo riconoscere che si tratta di un giocattolino veramente ganzo.

comunque un benvenuto in questa valle di lacrime e sudore.

Moderatore: fabioman, gerpas