Quando percorro nuove strade, desidero sempre condividerle con gli amici, e penso ad un giro che sia armonioso come una canzone, da ascoltare tutti insieme. Sono contento che l'escursione sia piaciuta e che ci siamo regalati qualche ora spensierata, grazie a tutti i parteciapanti ai due bravissimi ragazzi alle varie ragazze, e a Marcello, Mimmo e Massimino che hanno curato la regia e al grande fotografo (mi sfugge il nome perdonami) di cui vi offro le foto, a presto ezio.
Cari Ezio e Mimmo e VP grazie da parte mia e di Livia (la kironessa) per aver fatto scoprire anche a noi questa meraviglia di paesaggi che è la Valle dell'Arrone. una bella gita davvera insieme a tanti amici e facce simpatiche. Grazie per il "belle foto" ma è stato un piacere.
Anche io replico quanto scritto sul post dell'uscita del 18: Grazie al Maestro Ezio e ai suoi supervalidi collaboratori. Grazie al super fotografo Kironn. Giornata ottima in tutti i "Sensi". La giornata si è conclusa positivamente in serata!! Mi torna in mente una vecchia battuta del grande Nino Manfredi " Fusse che t'arifusse la vorta bona " Un saluto e una cordiale stretta di mano. Sergio lupacchiotto (giallorosso all'infinito)