Riprendendo quanto detto da xFrengo e da massimovero, non è che voglio fare la solita predica, ma mi permetto di ricordare che i soci che propongono appuntamenti ufficiali non vengono pagati, a volte (purtroppo ma, per fortuna, raramente) neanche con un grazie o con una pacca sulle spalle al termine del giro.
Pertanto tutti i soci che gentilmente lavorano per il gruppo proponendo appuntamenti ufficiali (che non smetterò mai di ringraziare perché mi permettono di divertirmi tutti i week end (ed a volte anche la sera dei giorni feriali), lo fanno sempre sacrificando parte del loro tempo libero per tutti noi.
Per tale motivo, non è che si può pretendere che un giro, anche se obiettivamente spettacolare come quello citato che è saltato causa pioggia, venga proposto a nostro piacimento.
Questo perché è indispensabile che i soci che hanno preparato e conoscono il giro siano disponibili ed abbiano il tempo e la possibilità per sacrificarsi ed offrire a tutti l’escursione ed il divertimento comune.
Aggiungo che, proprio per il divertimento di tutti, dovremmo impegnarci tutti ed indistintamente per proporre giri, in maniera tale che non siano sempre gli stessi a proporre escursioni.
Finisco ricordando che, se proprio uno vuole fare un giro in una specifica zona in un dato giorno, c’è sempre un archivio tracce GPS semplicemente SPETTACOLARE, il quale da a tutti la possibilità di andare a visitare una zona con una traccia molto precisa, collaudata ed affidabile.
Ciao e scusate la precisazione che non vuole in nessun modo essere polemica ma costruttiva.
Dopo tutto sto papaniello, carissimi tutti, visto che ancora non c’è niente di concreto, c'è qualche proposta per il 2 GIUGNO?
ciao e grazie a tutti per l'attenzione.